Klaudia Poznanska, il mini bikini che fa girare la testa: foto esplosive

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska fa girare la testa ai fan con un bikini da urlo.

klaudia-poznanska-instagram
klaudia-poznanska-

Klaudia Poznanska è stata la corteggiatrice di Andrea Zelletta e, sebbene non sia stata la sua scelta, pare che la bella romana non si sia persa d’animo. Tra un’estate ricca di relax e sponsor pubblicitari che l’hanno voluta e scelta come testimonial dei loro prodotti, da poco è arrivata anche la notizia che Klaudia potrebbe avere un flirt con Javier Martinez. Javi, ex tentatore di Temptation Island che aveva un po’ fatto perdere la testa a Ilaria Teolis l’ex fidanzata di Massimo, sarebbe entrato in intimità con Klaudia e sulle loro bacheche si sprecano cuori.

Instagram Klaudia Poznanska: le foto in bikini sono bollenti

Klaudia e Javier sono quindi una coppia? Non si sa, si tratta di rumors legati a ciò che i fan vedono sui social, ma, se è per questo, Klaudia si prodigata in cuori e storie anche con l’ex fidanzato di Giulia Cavaglia, Manuel Galiano. Anche lui ex tronista di Uomini e Donne come Klaudia, avrebbe fatto qualche serata proprio con la bionda romana e tra i due sembrerebbe esserci molta confidenza. Al di là di questo, ciò che lascia i fan senza parole è il fisico mozzafiato della Poznanska che su Instagram si è scattata alcune foto in bikini per una sponsorizzata veramente da capogiro. L’ex corteggiatrice di Zelletta si mostra così con un fisico perfettamente scolpito e un bikini piccolissimo soprattutto nella parte degli slip. Super sgambato, lo stacco di coscia fa svenire anche i più resistenti. La bellezza di Klaudia è esplosiva e i fan sul popolare social network, Instagram, non hanno fatto a meno di notarlo: “Le invidiose diranno Photoshop, invece sei spettacolare”; “Natalia può farsi da parte sei bellissima alla massima potenza”; “Sei esageratamente bella…ma il tuo forte sono i tuoi occhi”. Tra i like, tra gli altri, spunta anche quello di Alessio Campoli, l’ex fidanzato di Angela Nasti. Che dire, Klaudia ha fatto il botto!

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui