Michelle Hunziker, foto di 21 anni fa, zoom sul sedere: “Quando tutto stava su”

Michelle Hunziker: spunta una foto di 21 anni fa. La conduttrice fa un commento sul suo lato B.

Michelle Hunziker
Mostra a tutti uno scatto del ’98: il commento fatto dalla conduttrice è ironico

Un dolce sorriso ed un aspetto formidabile, la conduttrice svizzera incanta tutti con la sua bellezza. Sarà al timone del programma Amici VIP insieme a Maria De Filippi: sarà una conduzione in staffetta in virtù degli impegni che impedivano la Hunziker a presentare sin dal primo giorno. L’ex di Eros Ramazzotti è alle prese con Striscia la Notizia: così Queen Mary aprirà il programma mentre Michelle prenderà la scena nella seconda parte. La donna aggiorna i social ogni giorno e delizia spesso i suoi fan con scatti meravigliosi: nelle sue ig story è spuntata una foto di 21 anni fa in cui è visibile il suo lato B. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche:

Michelle Hunziker, foto di 21 anni fa, zoom sul sedere: “Quando tutto stava su”

Nelle IG story di Michelle Hunziker è comparsa una foto risalente al 1998: la conduttrice svizzera è di spalle con famosi biscotti nel suo zainetto. Gli occhi di tutti sono caduti proprio lì: sul lato B.

La showgirl ha infatti scritto “Quando tutto stava su!” riferendosi al suo sedere durante la sua giovane età. Vogliamo rincuorare però la meravigliosa donna che nonostante sia cresciuta da quest’ultima fotografia resta una delle donne più belle ed affascinanti nel panorama televisivo italiano!

La conduttrice svizzera posta quest’immagine nelle sue Instagram story: i fan sono impazziti nel vedere il suo lato b
  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui VIP ed i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social clicca qui!
Impostazioni privacy