Quando inizia Uomini e Donne: la data ufficiale della prima puntata

Uomini e Donne 2019-2020 quando inizia e chi sono i nuovi tronisti?

maria-de-filippi
Quando inizia Uomini e Donne

Finalmente conosciamo la data precisa in cui vedremo ricominciare il programma cult di Maria De Filippi e del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne. I rumors intorno al dating show più amato d’Italia sono tantissimi e si iniziano già a fare previsioni sia sui tronisti che sui possibili corteggiatori che potrebbero animare il parterre nella nuova stagione. Tutto questo perché generalmente molti dei tronisti arrivano da Temptation Island e quindi, guardando a quello che sta succedendo in questi giorni sul sullo schermo, iniziano ad esserci dei rumors sul possibile tronista.

Data inizio Uomini e Donne ufficiale: la prima puntata

Quello che a noi interessa è il fatto di conoscere la data di inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Ebbene, se inizialmente si parlava del 9 settembre, la data d’inizio ufficiale è ora slittata: Uomini e Donne partirà lunedì 16 settembre. Questo vale sia per il Trono classico sia per il trono over. Pare inoltre che nel trono over potrebbe sbucare nuovamente Giorgio Manetti l’ex fidanzato di Gemma Galgani che aveva tanto fatto sognare moltissime donne nel programma.

Tronisti Uomini e Donne: chi saranno?

Chi sono i tronisti di Uomini e Donne? Ormai lo sappiamo si tratta di Giulia Quattrociocche, 27enne romana. Vuole trovare l’amore, ma anche un lavoro che le permetta di stare tranquilla e di avere una famiglia. Sara Tozzi è l’altra tronista donna di Uomini e Donne Torno Classico: 22 anni modenese. E’ una barista e nel suo passato ci sono delle difficoltà non da poco soprattutto per quanto riguarda il rapporto con il padre. Giulio Raselli è invece il tronista maschio che occuperà la poltrona del Trono Classico. Lo abbiamo visto come corteggiatore di Giulia Cavaglia e poi tentatore a Temptation Island 2019. Alessandro Zarino invece è l’altro tronista insieme a Giulio, classe 1991 lo vediamo per la prima volta a Temptation Island 2019 come corteggiatore che ha fatto impazzire Jessica.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo clicca qui!

Impostazioni privacy