Barbara D’Urso, clamorosa rivelazione su Instagram: “Una settimana fa ho avuto un incidente”

Barbara D’Urso è stata protagonista di uno spiacevole incidente: a rivelarlo è stata la diretta interessata, pochi istanti fa, su Instagram.

Barbara D'Urso incidente
Barbara D’urso vittima di un incidente: il racconto su Instagram. Fonte Foto: Instagram

In attesa di vederla alla prese con i suoi nuovi ed incredibile programma, Barbara D’Urso è tornata a farsi vedere in volto su Instagram. Ma, purtroppo, non la ha fatto come sempre. Ebbene si. La bella conduttrice napoletana, pochissimi istanti fa, si è mostrato con un collare. Cosa sarà accaduto? A rivelarlo è la diretta interessata. Tramite un post Instagram, infatti, la D’Urso ha svelato, nel minimo dettaglio, cosa le è successo. Una settimana fa, è stata vittima di un incidente. E, stando alle conseguenze, è stato, senza alcun dubbio, un incidente davvero grave. Ma vediamo nel minimo dettaglio cosa dichiara la conduttrice.

Potrebbe interessarti anche:

Barbara D’Urso ha avuto un incidente: il racconto su Instagram

https://www.youtube.com/watch?v=kUN6i4WbcBE&feature=youtu.be

Pochi giorni fa, Barbara D’Urso aveva chiaramente lasciato intendere che c’era qualcosa che stava nascondendo ai suoi sostenitori. Ebbene si. Proprio coloro che, in tutto questo tempo, l’hanno sostenuta e supportata erano all’oscuro di qualcosa. Si pensava, ovviamente, si riferisse ai suoi programmi. Invece, non è stato affatto così. Pochissimi minuti fa, infatti, è arrivata la clamorosa rivelazione. Con un collare tutto bianco, Barbara D’Urso ha deciso di mostrarsi ai suoi fan. E spiegare per quale motivo, in questi giorni, ha deciso di non mostrarsi di spalle. Ha avuto un incidente, un brutto incidente. Il tutto è avvenuto una settimana fa all’incirca. Quando, in seguito ad una scivolata, una lastra di cristallo ha colpito la sua testa. Procurandole, ovviamente, delle conseguenze davvero gravi: insensibilità all’altro braccio e alla mano. Ovviamente, sono passati dei giorni da quel tragico incidente e, attualmente, la bella conduttrice può dire di stare bene. Dovrà, com’è giusto che sia, indossare ancora per un po’ il collare. E sottoporsi ad una cura di antidolorifici. Ma, stando a quanto dichiara la diretta interessata, adesso sta decisamente meglio. Il peggio, infatti, sembra essere passato. Non a caso, infatti, la bella D’Urso si dice essere più pronta che mai per il ritorno in diretta con Pomeriggio Cinque.

https://www.instagram.com/p/B2Co9OeC99Z/

Numerosi messaggi di solidarietà per lei

Nonostante Barbara D’Urso sia un personaggio tanto amato ma, ammettiamolo, tanto dibattuto, appena appresa la notizia del suo incidente, il popolo web si è mobilitato in sua difesa. In un batter baleno, infatti, sono arrivati messaggi di conforto, di solidarietà e di pronta guarigione per la bella conduttrice. Eccone alcuni:

Barbara D'Urso incidente
Messaggi per la D’Urso
Barbara D'Urso incidente
I messaggi di una pronta guarigione per Barbara

Insomma, la notizia dell’incidente della bella conduttrice napoletana ha scosso davvero tutti.

E a chi dice che ha l’osteoporosi lei risponde..

Non può mancare, senza alcun dubbio, una risposta a tutti i suoi ‘odiatori’. È, infatti, proprio a loro che si rivolge subito dopo aver rivelato dell’incidente. “A chi dice che ha visto medicinali per l’artrosi e l’osteoporosi, è da una settimana che mi imbottisco di anti dolorifici e miorilassanti”, risponde la napoletana. Lasciandosi andare, tra l’altro, ad un sorriso sarcastico. Forza Barbara!

Per ulteriori news su Barbara D’Urso –> clicca qui

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy