Elisa Isoardi, arriva il momento tanto atteso: la conduttrice è pazza di gioia

È finalmente arrivato il momento tanto atteso per Elisa Isoardi, la conduttrice non si trattiene e manifesta apertamente la sua contentezza su Instagram.

Elisa Isoardi momento atteso
Il momento tanto atteso per Elisa Isoardi è arrivato, ecco di cosa parliamo. Fonte Foto: Instagram

Ci siamo. Manca davvero poco ed Elisa Isoardi sarà pronta a ritornare nelle case dei suoi milioni di telespettatori. Lunedì 9 settembre, infatti, inizierà la nuova e sorprendente stagione de La Prova del Cuoco. Edizione che, stando a qualche piccolo spolier ed anticipazione lanciato dalla conduttrice, sembra essere davvero ricco di sorprese. Proprio in un nostro recente articolo, infatti, vi abbiamo parlato di una clamorosa novità apportato allo show. Insomma, un’edizione davvero incredibile, bisogna ammetterlo. Proprio incredibile come l’emozione provata dalla conduttrice dello show quando è stata protagonista di un momento davvero tanto atteso. Di cosa parliamo? Ve lo sveliamo subito.

Potrebbe interessarti anche:

Elisa Isoardi, il momento tanto atteso è arrivato: non sta nella pelle

I giorni che precedono la prima puntata di un programma tanto atteso e tanto amato sono davvero molto intensi ed, ovviamente, molto impegnativi. Lo sa bene Elisa Isoardi. Che, proprio in questi giorni, è in fase di rifinitura per la prossima edizione de La Prova del Cuoco. Che, come detto precedentemente, partirà da lunedì 9 Settembre. Nonostante questo, però, la conduttrice, proprio ieri, ha vissuto un momento di gioia immensa. Perché? Finalmente è riuscita a vivere un momento, per lei, davvero tanto atteso. Di cosa parliamo? Diamo un’occhiata all’ultimo post pubblicato, tra l’altro, poche ore fa su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B1_NG4BIiSi/

“Pensavo non arrivasse più. E, invece, eccomi nel camerino de La Prova del Cuoco”, scrive la bella Elisa a corredo di una fantastica foto nella sua sala ‘trucco e parrucco’ dello show. In effetti, la sua emozione è più che comprensibile. La Prova del Cuoco per lei è, senza alcun dubbio, una seconda casa. Ed è più che normale, quindi, che sia completamente pazza di gioia in previsione della sua seconda stagione.

Per ulteriori news su Elisa Isoardi –> clicca qui

 

Impostazioni privacy