Karina Cascella pronta a tornare in tv: il nuovo look mozzafiato

Karina Cascella pronta a tornare in tv: il nuovo look mozzafiato. Il post sui social ha fatto il giro del web e lasciato i fan senza fiato

Karina Cascella, nuovo look mozzafiato per la nuova stagione tv
Karina Cascella pronta a tornare in tv: il nuovo look mozzafiato (fonte foto:instagram)

Un look ancora nuovo, quello sfoggiato nelle ultime ore da Karina Cascella, che rientrata dalle vacanze decide di darci nuovamente un taglio. L’abbiamo vista poche settimane fa malinconica della sua folta chioma che molti ricorderanno con piacere, ma la confessione era palese: la decisione era già stata presa, mai più capelli lunghi. Dopo le vacanze con tutta la sua famiglia allargata, Karina è rientrata a casa, ma ha preferito prima fare una sosta per iniziare settembre con un’aria nuova.

Potrebbe interessarti anche:

Karina Cascella sfoggia un look mozzafiato, ma non mancano le critiche

La sua indiscutibile bellezza è, ancor di più negli ultimi anni, argomento forte sui social. Karina è la regina di Instagram e la continua interazione con i follower non fa altro che renderla agli occhi di tutti ancor più umana e convincente. Le tappe della sua vacanza sono state raccontate nelle numerose stories, ma tornata a casa Karina non ha resistito alla tentazione di cambiare ancora il suo look. Nuovo colore e nuovo taglio, per un effetto sorprendente che ha incantato i fan.

https://www.instagram.com/p/B2B3neDiM5n/?utm_source=ig_web_copy_link

La piena approvazione è arrivata con il seguito di commenti che hanno invaso il suo profilo Instagram e ai più curiosi che hanno avuto da ridire sull’aiuto del chirurgo la nota opinionista ha subito risposto con fermezza, ribadendo che ormai da anni non ricorre ad alcun ritocchino e rigonfiamento. Nuovo look e una carica tutta nuova per ripartire nel modo giusto: una nuova stagione televisiva la vedrà coinvolta nei salotti più famosi di Mediaset e Karina non perderà occasione per rendersi protagonista di social e tv.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy