Belen Rodriguez, costume troppo sgambato: si vede qualcosa di troppo

Belen Rodriguez su Instagram si mostra con un costume troppo sgambato: si vede qualcosa di troppo. Ecco la foto.

Belen Rodriguez costume troppo sgambato: si vede qualcosa di troppo
Belen è riuscita ad infiammare ancora una volta Instagram: un particolare non è sfuggito Vediamo di che si tratta!

Con una semplice ripresa allo specchio riesce sempre a far alzare la temperatura sui social: la sensualità di Belen Rodriguez non conosce limite. Sempre stata protagonista nel mondo del gossip, ultimamente è sempre più al centro dei rumors: dalla presunta seconda gravidanza, alle conduzioni insieme al marito Stefano De Martino, ogni cosa rimanda alla meravigliosa argentina. E’ riuscita a conquistare ormai tutto: o in tv o sul web riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti. Pochi minuti fa ci è riuscita di nuovo tramite Instagram: vediamo insieme cosa ha combinato…

Potrebbe interessarti anche:

Belen Rodriguez, costume troppo sgambato: si vede qualcosa di troppo

Belen Rodriguez pochi minuti fa era a lavoro, insieme alla sorella Cecilia: la loro collezione di costumi, di nome “Me fui“, sta per lanciare una nuova collezione. Come lo sappiamo? Grazie ad un IG story dell’argentina in cui dà la notizia: in che modo però è ciò che interessa a tutti. Davanti lo specchio la Rodriguez si riprende ed indossa uno dei nuovi costumi: il filtro è bianco e nero, i dettagli del costume non si vedono. Una cosa però è certa: ha provato il costume senza togliere prima il suo slip.

Tramite le IG story mostra un’anteprima del nuovo costume

Anche con un doppio slip Belen riesce a regalare emozioni a chi la segue: forme perfette ed un viso sensuale è ciò che catturano maggiormente l’attenzione dei fan, soprattutto dei maschietti!

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy