Emma Marrone, Io sono Bella: testo, significato, come e dove ascoltarla

Da oggi, è disponibile il nuovo singolo di Emma Marrone: ecco il testo di Io sono Bella, il suo significato e, soprattutto, come è possibile ascoltarla.

Io sono Bella testo
Ecco il testo di Io sono Bella, il nuovo singolo di Emma Marrone. Fonte Foto: instagram

Finalmente l’attesa è finita. Oggi, venerdì 6 Settembre 2019, è uscito il nuovo singolo di Emma Marrone. ‘Io sono bella’, è così intitolata la nuova canzone dell’ex vincitrice di Amici. Canzone che, tra l’altro, anticipa l’uscita del suo nuovo disco. Era l’anno 2009 quando la salentina ha partecipato al famoso talent di Canale 5. Incantando tutti con la sua voce grintosa e graffiata. Da quel momento, il suo successo è stato smisurato. Tanto che, a dieci anni dall’inizio della sua incredibile carriera, Emma ha inaugurato il suo nuovo album con una canzone che non solo rispecchia il suo essere, la sua anima, ma che è stata scritta dal grande Vasco Rossi. Volete saperne di più? Tranquilli! Di seguito, dunque, vi riproporremo il testo, il significato e, soprattutto, come e dove è possibile ascoltarla.

Potrebbe interessarti anche:

Io sono Bella, il nuovo singolo di Emma Marrone: il testo

Fammi godere adesso
solo per un istante
io mi accontenterò
e ti amerò durante
vorrei gridare qui
dammi l’estate sempre
ma poi capisco che
tu non puoi darmi niente
io sono bella sono bella sono bella si
ma non mi frega niente
io sono bella sono bella sono bella si
io sono bella sempre
ti direi
sono stanca di essere come
mi vogliono tutti
sono stanca di vivere come
vorrebbero gli altri
se vuoi restare va bene, va bene
fammi sfogare qui
che non posso da nessuna parte
non mi vergogno di
di confessartelo all’istante
io sono bella sono bella sono bella si
ma non mi frega niente
io sono bella sono bella sono bella si
io sono bella sempre
ti direi
non mi devi ripetere quello
che dicono tutti
non mi devi convincere
che non sei uno dei tanti
se vuoi restare va bene
basta solo che, basta solo che poi
tu sparisca e comunque
non voglio niente da te
da ricordare neanche, neanche, neanche
fammi godere adesso
solo per un istante
fammi godere adesso

Cosa significa il brano? Eccone il significato

Come svelato in un nostro recente articolo, in alcuni momenti il video clip di Io sono Bella offre una versione del tutto inedita di Emma Marrone. Completamente nuda e ricoperta di petali di rose rosse, la cantante salentina è davvero super sexy. Ma non solo. Perché, come dicevamo precedentemente, questo nuovo singolo è un regalo di Vasco Rossi. Il re del rock, infatti, in occasione dei 10 anni di carriera della salentina, ha pensato ad una canzone che rispecchiasse appieno le caratteristiche della cantante. Inevitabile, quindi, l’impronta ‘rock’. Ma cosa significa, quindi, il testo? A rivelarlo è la diretta interessata. Emma, dopo aver spiegato l’entusiasmo e la contentezza per aver ricevuto un regalo dal genere dall’inimitabile Rossi, ha raccontato per filo e per segno il senso del brano. Lo si deduce chiaramente dal titolo: la canzone non è altro che un ‘inno’ alla Emma di adesso. Quindi, ad una donna consapevole di essere bella, determinata e coraggiosa.

Come e dove è possibile ascoltare il nuovo singolo

C’era davvero tanta euforia per questo nuovo singolo di Emma Marrone. Dopo bene 10 anni di carriera e di altrettanti successi, l’ex vincitrice di Amici ha deciso di ritornare in carreggiata con una canzone davvero pazzesca. Proprio per questo motivo, come testimoniano alcune Instagram Stories della cantante nei giorni precedenti, i suoi fan sono completamenti impazziti e sono corsi a pre-ordinare il singolo. Ma, una volta pubblicato, dove e, soprattutto, come è possibile ascoltare la nuova canzone? Ovviamente, su tutte le piattaforme musicali. Su YouTube, ad esempio. Ma non solo. Perché, infatti, è possibile scegliere tra tre servizi musicali: Spotify, Apple Music e Itunes Store. Insomma, cosa aspettate? Correte ad ascoltare la canzone.

Per ulteriori news su Emma Marrone –> clicca qui

Impostazioni privacy