Che fine ha fatto Anastasio, il vincitore di X Factor 2018?

Vincitore X Factor, Anastasio: che fine ha fatto il campione della dodicesima edizione del talent canoro di Sky?

anastasio x factor
Che fine ha fatto il vincitore di XF12?

Manca molto poco all’inizio della nuova edizione di X Factor 2019. I giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel Romano sono pronti per darsi battaglia e scegliere i migliori talenti che si presenteranno alle audizioni. Tutti hanno un sogno: vincere XF13, ma cosa succede una volta che si conquista il podio del programma? Ad esempio: che fine ha fatto Anastasio? Il rapper vincitore di X Factor 2018 nella categoria under uomini di Mara Maionchi?

Se vuoi sapere tutto sulla nuova edizione di X Factor trovi qui molte curiosità:

Anastasio, X Factor 12: dalla vittoria al nuovo disco?

Anastasio ci aveva incantato alla grande. Durante i Live di XF12 avevamo scoperto in lui un talento pazzesco, una capacità di fare rap e di raccontare storie tramite immagini che ti esplodevano letteralmente nel cuore e nella mente. Con La Fine Del Mondo ha mandato in loop centinaia di ragazzi che hanno ascoltato e riascoltato quelle parole fino ad impararle a memoria. In tour, già abbiamo iniziato a sentir parlare meno di lui e se non fosse per la comparsata al Festival Di Sanremo in un bellissimo duetto con Claudio Bisio forse ci saremmo già dimenticati di lui.

Instagram, Anastasio annuncia il nuovo disco con un lama

Già, perché che fine ha fatto Anastasio? La sensazione, ma speriamo di sbagliarci per lui, è che stia seguendo le orme di Giò Sada. Amatissimo e apprezzatissimo durante il talent, abbandonatissimo subito dopo. Anastasio però sui social è attivo, si cura la sua fanbase e cerca di recuperare qui follow persi dopo le notizie che lo etichettavano come simpatizzante per frange dell’estrema destra. Da poco ha poi pubblicato una simpatica foto che lo ritrae assieme ad un lama in diverse posizioni e nella didascalia, oltre a taggare la sua major, la Sony, chiede ai fan quale foto sarebbe la migliore per la copertina del nuovo album. Eppur si muove insomma e forse Anastasio è pronto a farci sognare di nuovo.

Per sapere tutto sui tuoi vip preferiti e i programmi tv al top –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy