Le Donatella mostrano il lato B: lo scatto infiamma Instagram

Le Donatella con uno scatto su Instagram mostrano il lato B: i fan sono impazziti. Ecco il post.

Le donatella instagram
Uno scatto di spalle fa impazzire tutti i loro fan: Giulia e Silvia Provvedi sanno sempre come lasciare tutti senza parole!

Le gemelle più famose della tv e del web riescono sempre a stupire tutti. Le abbiamo conosciute ad X Factor in qualità di cantanti: il successo lo hanno raggiunto come naufraghe vincitrici de L’Isola dei Famosi e nella casa del Grande Fratello Vip. Simpatiche, belle ed esplosive: hanno conquistato il web grazie a piccoli sketch divertenti ed anche grazie alle loro splendide foto, alcune proprio hot. Pochi minuti fa hanno pubblicato un nuovo post: ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche:

Le Donatella mostrano il lato B: lo scatto infiamma Instagram

Il loro rapporto è davvero unico: le sorelle Provvedi sono sempre insieme e tramite il loro profilo Instagram, “ledonatellaofficial“, incantano tutti con scatti davvero provocanti. Poco fa hanno infiammato nuovamente i social con un post in cui si mostrano di spalle con la schiena scoperta ed un lato B in bella vista. Il risultato è assolutamente ‘hot’.

https://www.instagram.com/p/B2HKbMKi2n3/?utm_source=ig_web_copy_link

Di certo con questa posa non passano inosservate: le minigonne così strette mettono in risalto le loro curve mozzafiato. La loro unicità risiede nella simpatia: spesso pubblicano video divertenti in cui affrontano i soliti temi usati dalle giovani di oggi. Insieme sono davvero esilaranti!

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy