Sabrina Paravicini, la sua battaglia contro il tumore continua: il post straziante su Instagram

La nota attrice Sabrina Paravicini continua la sua lotta contro il tumore: pochi giorni fa, infatti, è stata operata, ecco il post straziante su Instagram.

Sabrina Paravicini

    Sabrina Paravicini è stata operata: la sua lotta contro il turmore continua. Fonte Foto: Instagram

Sabrina Paravicini continua la sua battaglia contro il cancro. Stando a quanto si apprende dall’ultimo post Instagram pubblicato, tra l’altro, poche ore fa dalla bella attrice, l’infermiera Jessica Bozzi della fiction ‘Un Medico in Famiglia’, proprio in questi giorni, ha subìto un intervento. Non sappiamo, ovviamente, se tale operazione sia legata alla sua lotta contro il tumore al seno. Tuttavia, il post che l’attrice scrive su Instagram è davvero straziante. Non soltanto perché, com’è solita fare, Sabrina descrive dettagliatamente il post operatorio. Spiegando, quindi, le sue attuali condizioni di salute. Ma si sofferma su un particolare ‘appello’ che suo figlio Nino, prima di lasciarla in ospedale, le ha fatto. Ecco di che cosa parliamo.

Potrebbe interessarti anche:

Sabrina Paravicini è stata operata: il post straziante su Instagram

Come dicevamo precedentemente quindi, in questi giorni, la nota e famosa attrice de Un Medico in Famiglia, Sabrina Paravicini, ha subìto un intervento chirurgico. Non sappiamo, come detto, se questa operazione sia legata alla battaglia contro il suo tumore al seno, tuttavia, ciò che la Paravicini vuole testimoniare è la preoccupazione comprensibile di suo figlio Nino. In una prima parte del post social, infatti, l’attrice racconta la reazione del giovanotto quando ha dovuto lasciare sua madre in ospedale. “Ciao mamma, spero che resterai viva!”, è proprio questo il saluto che Nino fa a sua madre Sabrina. Non nascondendo, quindi, la sua paura nel perderla.

L’operazione è andata a buon fine

Oltre a questa parte davvero straziante del suo post Instagram, l’attrice ha raccontato dell’operazione. E, soprattutto del post-operatorio. Sabrina, infatti, racconta di aver passato una notte insonne a causa di dolori e di incubi, ma che, fortunatamente è andato tutto per il meglio. “Sono ancora in piedi”, conclude l’attrice. In bocca al lupo!

View this post on Instagram

CIAO MAMMA “Ciao mamma, spero che resterai viva” Mi hai salutato così davanti all’ingresso dell’ospedale. E io ti ho sorriso dicendoti che sarei rimasta viva. Ti ho detto: “non eravamo d’accordo che sarei morta a 105 anni?” “Lo so mamma ma io ho paura” La verità è che avevo paura anche io, ho nascosto un foglio in casa con scritte delle cose. Indicazioni per Nino se fosse successo qualcosa. Ieri mi hanno operata. È stata una giornata strana di dolori e sonno. Questa notte non ho dormito. Appena mi addormentavo facevo sogni di “servizio”: drenaggi, morfina, infermieri. Poi di colpo aprivo gli occhi e ascoltavo il silenzio del reparto interrotto ogni tanto dai campanelli dei pazienti. Non ho bevuto acqua e mangiato nulla fino a questa mattina alle 8. È stato bello mangiare qualche biscotto e sorseggiare del the. È andato tutto bene. Ora due dolcissime infermiere mi hanno fatta alzare dal letto. Mi hanno tolto il camice della sala operatoria e mi hanno rivestita. Questa notte un’infermiera mi ha lavata, con garbo e discrezione. Le mie compagne di stanza sono dolci e affettuose. Io mi sento come se avessi mille anni. Ma sono in piedi. Sono ancora in piedi. . . . 🍀fino a qui tutto bene 🍀 #me #love #life #cancer #cancerfighter #fight #amore #home #cure #therapy #colors #breast #breastcancer

A post shared by Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) on

Per ulteriori news su Sabrina Paravicini –> clicca qui