Uomini e Donne, anticipazioni seconda puntata: Sara sorprende la De Filippi, confronto tra Arcangelo e Nunzia

Ieri è stata registrata la seconda puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne Seconda Puntata
Anticipazioni Seconda Puntata di Uomini e Donne: ecco cos’è accaduto. Fonte Foto: screenshot video

Nonostante sia slittata di una settimana la messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne, le sue registrazioni procedono alla grande. I nuovi tronisti, infatti, hanno aperto a tutti gli effetti le danze. E ne hanno dato ampia prova durante la registrazione della seconda puntata. Ecco. Ma cosa sarà accaduto? Siete curiosi di scoprirlo? Ecco alcune anticipazioni.

Potrebbe interessarti anche:

Seconda Puntata Uomini e Donne, anticipazioni: cos’è accaduto in studio

Ieri, venerdì 6 Settembre, si è registrata la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Cos’è accaduto? Scopriamo insieme alcune anticipazioni svelate dal sito web il VicolodelleNews.

  • Giulia Quattrociocche: è proprio lei ad aprire la seconda puntata del programma. Subito dopo la prima puntata, la giovane romana deciderà di portare in ‘casona’ cinque dei ragazzi scesi per l’appuntamento al buio. Ma che, dopo domande, provocazioni e quant’altro, deciderà di andarsene per mettere alla prova i suoi corteggiatori. Le telecamere, infatti, resteranno accese. E si vedrà chiaramente che uno di essi, Francesco, lascerà intendere il suo obiettivo nel programma: il trono. Il corteggiatore, infatti, svelerà ad un suo ‘collega’ di non provare affatto nessun interesse per Giulia. Ma di mirare, quindi, alla sedia rossa. Ritornato in studio, Francesco cercherà in tutti i modi di giustificarsi. Ma a nulla varranno  sue parole: la romana decide di eliminarlo, Sara, invece, no. Con grande stupore di Maria De Filippi, l’ex tentatrice di Temptation Island decide di tenere il corteggiatore ‘smascherato’;
  • Sara Tozzi: andrà in onda la prima esterna che l’ex tentatrice di Temptation Island farà con Javier Martinez. Nonostante un iniziale imbarazzo da parte della giovane tronista, l’esterna tra i due ragazzi andrà molto bene. Suscitando, tra l’altro, la reazione degli altri ragazzi in studi. Che, secondo Tina, sarebbero gelosi dell’argentino;
  • Alessandro Zarino: l’unica esterna che verrà mandata in onda del tronista napoletana sarà quella con la giovane Sara. Esterna che, a detta dell’ex tentatore, non sarà andata bene. Lei più espansiva, lui più chiuso. Ma, stando a quanto riportato, il tronista deciderà di eliminarla in seguito ad una frase dettata da una ‘troppa confidenza’.
  • Giulio Raselli: sarà proprio lui a chiudere la puntata. Il tronista piemontese farà due esterne. Con Sara, la stessa ragazza dell’esterna di Alessandro, e Veronica. Con entrambe, l’uscita andrà alla grande.

Parentesi Temptation Island: il confronto tra Arcangelo e Nunzia

Come nella prima puntata, anche nella seconda assisteremo ad un confronto finale di una coppia di Temptation Island. Parliamo di Nunzia ed Arcangelo. Tra i due, nello studio televisivo, voleranno parole importanti. Lui, infatti, ribadirà la decisione presa al falò di confronto finale. Lei, dal canto suo, ammetterà di stare ancora male per l’ex fidanzato, ma di essere consapevole di voler ritornare ad essere libera.

Per ulteriori new su Uomini e Donne –> clicca qui

Impostazioni privacy