Carolina Stramare rompe il silenzio: le prime parole dopo la vittoria a Miss Italia

A poche ore dalla sua vittoria a Miss Italia, la reginetta Carolina Stramare ha rotto il silenzio: ecco le sue prime parole su Instagram.

Carolina Stramare prime parole
Ecco le prime parole di Carolina Stramare a poche ora dalla sua vittoria a Miss Italia. Fonte Foto: instagram

Venerdì 6 settembre 2019 è andata in onda la finale di Miss Italia. E, com’è noto a tutti, l’ottantottesima edizione del concorso è stata vinta da Carolina Stramare, giovane bellezza genovese. Con un passato davvero difficile, la ragazza ha conquistato praticamente tutti. Ricordiamo, infatti, che Carolina è stata dapprima eliminata. E poi ripescata perché fortemente voluta dalla giuria. Un percorso davvero travagliato, insomma. Ma pieno di emozioni, questo è certo. È proprio per questo motivo che, a poche ore dalla proclamazione della più bella d’Italia, Carolina ha rotto il silenzio. Ecco le sue prime parole sul suo account ufficiale di Instagram.

Potrebbe interessarti anch:

Carolina Stramare: le prime parole su Instagram dopo Miss Italia

Vincere il titolo di più bella d’Italia, ammettiamolo, è senza alcun dubbio una delle più grandi emozioni che si possano provare nella vita. E lo sa bene Carolina Stramare. Che, venerdì 6 settembre, ha sentito pronunciare il suo nome dal conduttore di Miss Italia, Alessandro Greco. È proprio lei, infatti, la reginetta del nostro Paese: Carolina. Una giovane e seducente ragazza dalle origini genovesi. Immaginiamo, quindi, che la giornata di ieri, per lei, sia stata davvero frenetica. Tra servizi fotografici, interviste e quant’altro, Carolina avrà avuto poco tempo per realizzare cosa le stesse accadendo. Eppure, nonostante questo, è riuscita a trovare un po’ di tempo per dedicare le sue prime parole a tutti coloro che, in questo lungo percorso, l’hanno sostenuta, supportata e, soprattutto, votata. Permettendole, così, di vincere il titolo. Ma non solo. Ecco cosa scrive la giovane su Instagram:

Carolina Stramare prime parole
Il lungo messaggio di Carolina Stramare su Instagram

Da come si può leggere, Carolina si dice felice. Quella felicità che, da quanto scrive, attendeva da tanto tempo nella sua vita. E tutti noi non possiamo fare altro che augurarle il meglio. In bocca al lupo!

Per ulteriori news su Carolina Stramare –> clicca qui

Impostazioni privacy