Elisa Isoardi, pioggia di critiche per il suo look: il dettaglio che non è piaciuto

Elisa Isoardi, pioggia di critiche per il suo look: ecco il dettaglio che non è piaciuto ai fan di Instagram.

elisa isoardi look critiche instagram
Elisa Isoardi, pioggia di critiche per il look della conduttrice: ecco il motivo. (Fonte: Instagram)

Manca poco all’inizio di una nuova stagione de La prova del cuoco. Ed Elisa Isoardi è pronta per tornale alla conduzione del famoso programma dedicato alla cucina. Ma, ancor prima dell’inizio, la conduttrice è finita in un vortice di critiche. Il motivo? Il suo look. La Isoardi ha pubblicato una foto scattata nei camerini della trasmissione, ma in molti hanno notato un dettaglio che non è stato particolarmente apprezzato. Scopriamo di più.

Potrebbe interessarti anche:

Elisa Isoardi, pioggia di critiche per un dettaglio del suo look: “Cambia costumista”

Elisa Isoardi è pronta per tornare ai fornelli, ‘con il sorriso e l’entusiasmo di sempre!’. È stata proprio lei a rivelarlo, in un post su Instagram in cui rivela ai fan tutta la sua emozione nel tornare in tv nelle case degli italiani. Ma tra i tanti commenti positivi, sono spuntate alcune critiche abbastanza forti per la conduttrice Rai. Ecco il post in questione:

https://www.instagram.com/p/B1_NG4BIiSi/

Elisa si trova nei camerini de La Prova dei Cuoco. Dietro di lei, gli abiti di scena che probabilmente indosserà durante le puntate. E sono stati proprio quei vestiti a ‘scatenare’ i commenti negativi di alcuni followers. Nel mirino dei fan è il look della Isoardi, che, secondo loro, non la valorizza. Ecco alcuni commenti a riguardo:

“Cambia costumista” è stato il consiglio di vari utenti, rivolto alla conduttrice. Per molti, Elisa dovrebbe rivedere il suo look. Nessuno, tra il popolo del web, mette in discussione la sua bellezza, ma in molti credono che gli outift scelti dalla Isoardi per la trasmissione non le rendano giustizia. E voi, cosa ne pensate?

  • Per tutte le ultime news sui personaggi principali della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy