Federica Panicucci accavalla le gambe: il pantaloncino è troppo corto, ma è un altro dettaglio che colpisce

Semplicemente fantastica in quest’ultima foto su Instagram, Federica Panicucci: il pantaloncino indossato è corto, ma è un altro dettaglio che colpisce.

Federica Panicucci pantaloncino
Il pantaloncino di Federica Panicucci è troppo corto, ma è un altro dettaglio che cattura l’attenzione: ecco di che cosa parliamo. Fonte Foto: Instagram

È, senza alcun dubbio, una delle conduttrici più affascinanti della televisione italiana. Parliamo di Federica Panicucci. Nonostante non sia più una ragazzina, la bella presentatrice di Mattino Cinque vanta, senza alcun dubbio, una bellezza ed un fascino davvero sorprendente. Lo testimoniano, tra l’altro, anche le numerose foto che, quotidianamente, la Panicucci pubblica sul suo profilo Instagram. Ecco. L’ultima risale a poche ore fa. Quando, con un pantaloncino davvero troppo corto, Federica incanta praticamente tutti con la sua semplicità e bellezza. Ebbene. Se si guarda con attenzione la foto, però, c’è un altro dettaglio che ‘colpisce’ i suoi fan. Curiosi di scoprirlo? Ve lo sveliamo immediatamente.

Potrebbe interessarti anche:

Federica Panicucci, il pantaloncino è troppo corto: un dettaglio balza subito agli occhi

Finalmente ci siamo: l’attesa è finita. Da domani, lunedì 9 Settembre, Federica Panicucci ritornerà al timone di Mattino Cinque. È, purtroppo, terminata a tutti gli effetti l’estate. E con essa anche le vacanze. È proprio per questo motivo che, pochissime ore fa, la bella conduttrice di Canale 5 ha voluto condividere, con i suoi numerosi ed affezionati followers, una foto della sua fantastica estate. È in Indonesia e, seduta su una palafitta di legno, Federica incanta praticamente tutti. Indossa un pantaloncino davvero troppo corto. Che, dato l’accavallamento delle gambe, potrebbe mostrare un po’ troppo, eppure è un altro dettaglio che ‘colpisce’ i suoi fan. Curiosi? Vi riproponiamo la foto:

https://www.instagram.com/p/B2GsvtxoE_w/

Cosa ha, quindi, scaturito l’interesse dei suoi sostenitori? Ecco alcuni commenti:

Federica Panicucci pantaloncino
Ecco cosa hanno notato dell’ultima foto di Federica Panicucci

Ebbene si: lo smalto di colore diverso sulle mani e sui piedi. È proprio questo che, da come si può vedere, alcuni sostenitori della conduttrice hanno notato. A voi, invece, piace uno smalto così?

Per ulteriori news su Federica Panicucci –> clicca qui

Impostazioni privacy