Amici Celebrities, Filippo Bisciglia tra i concorrenti: chi è, fidanzata e vita privata

Filippo Bisciglia, dalla conduzione di Temptation Island a concorrente di Amici Celebrities 2019.

concorrenti-amici-vip-2019-filippo-bisciglia
Filippo Bisciglia

Stanno circolando in queste ore parecchie novità inerenti i concorrenti di Amici Celebrities 2019 il nuovo Talent condotto, in un primo momento da Maria De Filippi e poi da Michelle Hunziker, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata ma ancora non abbiamo certa la data di inizio del programma che probabilmente andrà in onda dopo Temptation Island vip per tenere quindi sempre il pubblico ben fidelizzato a Canale 5.  Maria De Filippi in questi giorni sta facendo uscire piano piano i nomi dei partecipanti ad Amici Celebrities e fra i tanti scopriamo che nel cast ci sarà anche Filippo Bisciglia.

Chi è Filippo Bisciglia il nuovo concorrente di Amici VIP 2019

Filippo Bisciglia, per tutti gli appassionati di Temptation Island è praticamente ormai un amico. È colui che riesce a gestire in maniera perfetta i falò delle coppie e anche a far ragionare i fidanzati e le fidanzate. Ora lo vedremo nel cast di Amici Celebrities: classe 1977 nato a Roma con i suoi 41 anni e i suoi tatuaggi è sicuramente uno dei conduttori che zitto zitto è riuscito a richiamare maggiore attenzione. Per quanto riguarda la sua vita privata, Filippo Bisciglia è fidanzato con Pamela Camassa e i due stanno insieme da 11 anni. Non vogliono sposarsi anche se Filippo è pronto per avere dei figli e Pamela ancora no.

Filippo Bisciglia Amici Celebrities 2019: la malattia

Da piccolo Filippo ha avuto un momento oscuro. È stato infatti affetto da una malattia degenerativa, il morbo di Parthes che, per un anno, lo ha costretto a letto perché non riusciva a camminare. Questa malattia è andata avanti fino all’adolescenza, ma alla fine grazie ad un metodo sperimentale e quindi alla ricerca medico-scientifica è riuscito a guarire e ad avere la vita meravigliosa che ora ha.

Per sapere tutto sui tuoi vip preferiti e i programmi tv al top –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy