Concorrenti Francesca Manzini Amici Celebrities 2019: chi è, vita privata e malattia

Concorrenti Amici Vip 2019: chi è Francesca Manzini la nuova partecipante di Amici Celebrities.

amici celebrities francesca manzini
Francesca Manzini

Amici Celebrities, o Amici VIP, è il nuovo format di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 nei prossimi giorni. La data di partenza del programma ancora non è stata confermatam, ma intanto per tenere viva l’attenzione sono stati pubblicati numerosi spoiler e anticipazioni proprio sui concorrenti di Amici Celebrities 2019. Dopo avervi parlato di Joe Bastianich, Laura Torrisi, Ciro Ferrara e il principe Emanuele Filiberto di Savoia è tempo di scoprire chi è un’altra delle concorrenti di Amici Vip, in questo caso Francesca Manzini.

Chi è Francesca Manzini Amici Celebrities

Classe 1990 Francesca è molto giovane ed è una speaker di radio RDS nonché una imitatrice molto brava. Durante le puntate radio infatti è diventata famosa per essere riuscita ad imitare in maniera quasi perfetta Mara Venier, Maria De Filippi stessa, Simona Ventura e Asia Argento. Inoltre ha recitato anche nel cinema in un film di Carlo Verdone Benedetta follia.

Francesca Manzini, malattia: il passato della concorrente di Amici Celebrities

Francesca Manzini inoltre non ha mai fatto mistero anche di alcuni problemi avuti nel suo passato a livello di salute. Francesca Manzini infatti, intervista a Spy ha spiegato che da giovane ha avuto dei problemi alimentari. La conduttrice e futura concorrente di Amici Celebrities 2019 ha dovuto combattere con anoressia e bulimia nel suo passato. Piano piano però è riuscita a farsi largo nel mondo dello spettacolo, a curare la sua malattia e diventare la straordinaria conduttrice che oggi e vedremo se con il suo talento Sara Lella vincitrice di Amici Celebrities 2019. Il suo profilo Instagram vede molti selfie, molte foto in primo piano e altre in costume dove oggi Francesca non si cura più dei chili di troppo, anzi li mostra con tranquillità e benessere. Chapeaux a lei e in barba a tutte le showgirl che soffrono facendo diete incredibili per mantenere la taglia 42.

 

Per sapere tutto sui tuoi vip preferiti e i programmi tv al top –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy