Luigi Mastroianni, incredibile episodio a Catania con Irene Capuano: ‘Sei un porco’, ecco cos’è successo

Luigi Mastroianni a Catania con la fidanzata Irene Capuano, accade un episodio molto ‘particolare’: ‘Sei un porco!’, ecco cosa è successo.

Luigi Mastroianni episodio
Luigi Mastroianni, ‘particolare’ episodio con Irene Capuano a Catania: ‘Sei un porco’

Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno da poco festeggiato 6 mesi d’amore, e si sono scambiati delle dolci dediche sui social. La coppia è sempre più felice e innamorata e progetta una vita insieme. I due ragazzi, infatti, nonostante la distanza che li separa, siciliano lui e romana lei, cercano di trascorrere insieme più tempo possibile. In questo periodo estivo Irene è stata molto tempo a Catania a casa del suo fidanzato. Nelle storie di Luigi, la coppia è in Sicilia con degli amici e improvvisamente accade un episodio davvero molto ‘particolare’. Ma andiamo con ordine.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano a Catania: ‘Sei un porco’, ecco cos’è successo

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono felicemente innamorati e soprattutto molto gelosi l’uno dell’altro, come hanno sempre dichiarato sui social e in tv. Belli e simpatici, i due ragazzi condividono spesso siparietti divertenti sui social, dove si mostrano sempre pronti a prendersi in giro e scherzare insieme. Nelle ultime storie Instagram, Luigi ha mostrato ai followers una cosa davvero ‘particolare’ che gli è successa: l’ex tronista ha trovato il finestrino dell’auto ‘imbrattato’ con una dedica scritta col rossetto rosso. ‘Luigi sei un porco’, c’è scritto, e c’è anche la firma, ‘Sofi’. Una dedica davvero originale, ma anche un pizzico misteriosa. Cosa vorrà dire la ragazza in questione con una frase del genere?

Luigi Mastroianni dedica
Luigi MAstroianni, ecco la ‘particolare’ dedica sul finestrino

Ma se Luigi scherza e sembra divertito da questa ‘particolare dedica’, non si può dire lo stesso di Irene, che prima ride con gli amici, ma poi rimugina sulla cosa e prova a capire il perché di questa frase rivolta al suo fidanzato. E’ lui però a tranquillizzarla, tra una risata e l’altra, perché le spiega che la parola ‘porco’ a Catania ha anche un senso positivo, è un complimento e vuol dire ‘bello’, o meglio ‘sexy’. L’arcano è svelato, dunque, si tratta semplicemente di un apprezzamento da parte di una fan. Si sarà convinta la gelosissima Irene?

Irene Capuano Luigi
Luigi Mastroianni e Irene Capuano ‘discutono’ per la dedica all’ex tronista

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy