X Factor 2019, giudici, Mara Maionchi: marito, età e vita privata

Giudici X Factor 2019 Mara Maionchi: chi è, età, marito e cosa sapere sulla carriera.

mara maionchi x factor
Mara Maionchi

Dopo lo speciale relativo ai giudici di  X Factor 13 è tempo di conoscerli meglio uno per uno. Quest’anno le categorie under uomini, under donna, gruppi e over ancora non sappiamo a chi saranno assegnate, ma ovviamente andranno nelle mani dei giudici di X Factor 2019 Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel Romano e Malika Ayane. La veterana del programma è sicuramente Mara Maionchi, ma sebbene tutti la conosciamo soprattutto grazie alle sue partecipazioni televisive degli ultimi anni, la carriera e la vita privata di Mara Maionchi è molto interessante.

Vuoi sapere quando inizia la prima puntata e come vedere X Factor 2019?

Mara Maionchi, giudice X Factor 2019: la sua carriera discografica

Nasce a Bologna nel 1941 e si appassiona subito alla musica anche se prima di entrare nel mondo discografico ha lavorato in diverse aziende. Nel 1967 entra in una prima etichetta discografica e inizia a collaborare con artisti come Ornella Vanoni e Mino Reitano. Proprio con Ornella Vanoni partecipa a Sanremo nel 1968. Quando Mogol e Battisti fondano la loro etichetta nel 69 la chiamano a lavorare per loro come addetta Stampa. Mara ovviamente accetta e da quel momento la carriera della Maionchi spicca il volo nel mondo della musica. Scopre Gianna Nannini, lavora poi con Umberto Tozzi, Eduardo De Crescenzo, Mia Martini e Fabrizio De André.  Il successo televisivo arriva poi col passare degli anni quando nel 2008 partecipa come giudice a X Factor in tutte le prime quattro edizione del programma.

Mara Maionchi, vita privata, marito e figlie

Per quanto riguarda la vita privata Mara è sposata con Alberto Salerno dal 1976 hanno due figlie Giulia e Camilla ed è anche diventata nonna nel 2011 perché Giulia le ha dato un nipote di nome Nicolò, nasce poi anche un’altra nipotina dalla figlia Camilla che si chiama Mirtilla.

Per sapere tutto sui tuoi vip preferiti e i programmi tv al top –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy