La Casa di Carta, Tokyo: Ursula Corbero sconvolge i fan con una foto bollente

Tokyo, La Casa di Carta: Ursula Corbero da capogiro lascia tutti senza parole per lo scatto bollente su Instagram.

ursula cobero instagram hot
tokyo hot instagram casa di carta

Siamo onesti. Chi di voi non ha guardato la serie tv di Netflix, La Casa di Carta e ha ammirato la bellezza mozzafiato di una delle protagoniste: Ursula Corbero? Nella serie La Casa de Papel interpreta Tokyo e, anche se con i suoi modi di fare un po’ pazzi non abbiamo ancora capito se la amiamo o la odiamo, un cosa è certa: ha un fisico mozzafiato. Su Instagram Ursula mette molte sue foto che vengono letteralmente prese d’assalto da una pioggia di like e commenti positivi, ogni volta.

Ursula Corbero, la foto hot su Instagram fa impazzire i fan de La Casa di Carta

Una delle ultime foto vede Ursula Corbero con indosso un reggiseno e una gonna di pelle a vita alta. È uno dei look con cui la vediamo nelle prime puntate della terza stagione de La Casa di Carta e, ovviamente, i fan sono impazziti per lei. Gambe snelle e toniche, un lato B da capogiro (lo si vede anche molto bene nella puntata 1 della season 3) e un fisico sportivo ma nemmeno troppo che lascia trapelare tutta la sua sensualità. Insomma, Tokyo è una bellezza mozzafiato e non ha nemmeno bisogno di spogliarsi o di far intravedere alcune parti più “private”, per ottenere approvazione dal pubblico. Ogni scatto su Instagram di UrsoLolita è un vero successo: basta lo sguardo per cadere follemente innamorati di lei. E forse questo è anche ciò che la salva perché il suo personaggio così irascibile e propenso agli scatti d’ira oltre che egoista nei confronti di Rio, rischierebbe di essere odiato a morte da tutti. E invece Tokyo si salva perché sotto tutta quella mascolina cattiveria e selfish attitude si trova una ragazza semplice, che ha un cuore, eccome e che cerca di sfuggire alla relazioni d’amore perché lei stessa forse ha capito di essere distruttiva.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui VIP ed i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social clicca qui!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tokio is on vacation… For a while 🧨

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita) in data:

Impostazioni privacy