Miss Italia, Carolina Stramare raccomandata? La bomba di Dagospia

Miss Italia 2019, Carolina Stramare ha vinto grazie ad una raccomandazione? La bomba di Dagospia ha incuriosito tutti.

Carolina Stramare Miss Italia
Carolina Stramare è stata raccomandata? Sono sorte delle ombre sulla sua vittoria, Ecco la bomba di Dagospia

La nuova Miss Italia, Carolina Stramare, ha conquistato tutto il pubblico e la giuria di Rai Uno. Lo spettacolo tornato in tv, sulla Rai, ha avuto un enorme successo: 19,6 % di share e quasi 700 mila spettatori. E’ considerato un’eccellenza del Paese, come ha sottolineato la patron, Patrizia Mirigliani, ed è meraviglioso vederlo seguire dagli italiani. A distanza di qualche giorno dalla vittoria della meravigliosa Carolina ecco che iniziano a spuntare piccoli retroscena curiosi: Dagospia ha svelato alcuni dettagli riguardo la vittoria.

https://www.youtube.com/watch?v=-iP_qFabRu4&feature=youtu.be

Potrebbe interessarti anch:

Miss Italia 2019, Carolina Stramare raccomandata? La bomba di Dagospia

E’ sorta qualche ombra negativa sulla vittoria di Carolina Stramare: Dagospia ha fornito qualche particolare che apre dibattiti sulla finale della competizione. Pare che Alex Pacifico, agente di molti vip quali Giulia Salemi, Jane Alexander, Benedetta Mazza, Pamela Camassa, Sara Facciolini, Tommaso Zorzi e qualcun’altro, abbia invitato su Instagram a votare Carolina ore prima della finale. L’uomo è stato anche presidente della giuria durante l’elezione regionale della giovane: la Stramare ha infatti vinto il premio Miss Lombardia.

Nella finale di venerdì, spiega Dagospia, la ragazza era stata eliminata: grazie al ripescaggio della giuria è ritornata in gioco ed ha battuto la siciliana Serena Petralia aggiudicandosi il titolo di Miss Italia. Potrebbe iniziare una collaborazione tra Carolina e l’agente Alex Pacifico? C’è qualcosa sotto?

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

 

Impostazioni privacy