Valentina Dallari, ‘spiacevole’ episodio con la polizia a Milano: ecco cos’ha fatto l’ex tronista

Valentina Dallari, spiacevole episodio con la polizia a Milano: ecco cos’ha fatto l’ex tronista, l’incredibile racconto direttamente nelle sue storie Instagram.

Valentina Dallari polizia
Valentina Dallari, ‘incontro ravvicinato’ con la polizia a Milano: spiacevole episodio per l’ex tronista

Valentina Dallari è un personaggio molto seguito sui social. Nonostante la sua avventura televisiva a Uomini e Donne sia terminata anni fa, l’ex tronista è ancora molto amata dal pubblico. In questi giorni è uscito il suo primo libro, un racconto autobiografico scritto interamente da lei, che rende pubblica la sua intensa storia di vita. Del resto, alla dj bolognese piace condividere con i fan ciò che le succede quotidianamente, anche gli episodi meno piacevoli, come quello che ha raccontato nelle ultime storie Instagram. Ecco cos’è accaduto alla dj con la polizia a Milano, episodio ‘spiacevole’ per lei.

Potrebbe interessarti anche:

Valentina Dallari, episodio ‘spiacevole’ con la polizia: ecco cos’è successo

Valentina Dallari condivide con i fan ogni momento della sua vita quotidiana, mostrandosi sempre sincera e dicendo ciò che pensa senza peli sulla lingua. Nelle ultime storie Instagram, la dj ha raccontato un episodio che le è accaduto a Milano. Arrivata nel capoluogo lombardo per lavoro, l’ex tronista si è trovata in difficoltà perché non riusciva a trovare la strada per raggiungere la sua destinazione, e si è imbattuta nella polizia. Fin qui nulla di strano, se non fosse che Valentina si è lamentata per il trattamento ricevuto dalle forze dell’ordine. A quanto pare, i poliziotti a cui ha chiesto indicazioni non sono stati affatto cortesi e le hanno risposto in maniera poco gentile, guardandola dalla testa ai piedi con sospetto.

Stando alle parole della Dallari, i poliziotti l’hanno guardata ‘male’: ‘Ci mancava poco che mi chiedessero di aprire la valigia’, ha raccontato la dj, che si è lasciata sfuggire anche un commento sulla popolazione milanese, definendola ‘non particolarmente gentile’, a differenza di quella di Bari, in cui la ragazza racconta di aver trascorso 4 bellissimi giorni. Niente di grave, comunque, per Valentina, che ha scherzato e ironizzato sull’accaduto, dichiarando di non aver intenzione di aprire una polemica su questa vicenda.

Valentina Dallari polizia Milano
Valentina Dallari racconta su Instagram lo spiacevole episodio con la polizia

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy