Amici Vip 2019, svelati i nomi dei coach delle squadre: sono due ex allievi del talent

Coach Amici Vip 2019, svelati i nomi della Squadra Bianca e Blu: sono due ex allievi del talent di Maria De Filippi.

amici vip 2019 coach squadre
Amici Vip 2019, ecco i nomi dei coach della prima edizione del talent dedicata alle celebrità. (Fonte: Instagram)

Tra le novità più attese della nuova stagione tv c’è sicuramente Amici Vip. Il talent più famoso della tv, infatti, debutterà nella sua versione Vip. Dove, a sfidarsi a suon di balli e canti saranno dodici concorrenti famosi. Ma, a parte questa novità, Amici Celebrities resterà molto simile all’edizione classica del reality. Una contro l’altra, ci saranno la squadra Bianca e la squadra Blu, guidata da due coach speciali. Siete curiosi di sapere chi accompagnerà i concorrenti in questa avventura? I coach sono due allievi amatissimi dell’ultima edizione di Amici. Scopriamoli insieme.

Amici Celebrities 2019, Alberto Urso e Giordana Angi sono i coach delle squadre VIP

Da allievi a maestri. I due coach speciali della prima edizione di Amici Vip sono loro, Alberto Urso e Giordana Angi. Rispettivamente il primo e la seconda classificata dell’ultima edizione del talent della De Filippi, Alberto e Giordana sono prontissimi per la loro nuova avventura. Entrambi cantanti, guideranno i loro ‘allievi’ nella preparazione delle prove e delle sfide. A Giordana sarà assegnata la squadra Bianca, mentre per Alberto è pronta la squadra Blu. Sì, proprio come erano disposti l’anno scorso nella scuola, Giordana nel bianchi e Alberto nei blu. Ma, stavolta, i due cantanti si trovano dall’altra parte della ‘cattedra’. Sono proprio loro i due direttori artistici di Amici Celebrities, e noi non vediamo l’ora di vederli in queste nuove vesti. Ecco il post apparso qualche ora fa sulla pagina ufficiale del programma:

https://www.instagram.com/p/B2NQPwTIMig/

Tutto è pronto. Non ci resta che scoprire quali tra i concorrenti finiranno nella squadra Bianca e chi invece diventerà un ‘blu’. In attesa delle prossime news su Amici Celebrities, in bocca al lupo a Giordana e Alberto per la loro nuova sfida!

  • Per tutte le ultime news su Amici Vip e tutte le anticipazioni CLICCA QUI
Impostazioni privacy