Fabio Troiano e Eleonora Pedron a Venezia, attacco su Instagram: “Schifo”

Eleonora Pedron e Fabio Troiano si sono presentati insieme a Venezia: è arrivato un attacco su Instagram che ha lasciato tutti senza parole!

Fabio Troiano Eleonora Pedron Venezia
Il bacio tra Fabio Troiano ed Eleonora Pedron a Venezia ha fatto discutere molti: arriva l’attacco di Anny Centis!

A fine luglio il settimanale Chi lanciò la bomba della storia d’amore tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano. I paparazzi dopo qualche giorno confermarono con degli scatti che li vedevano vicini in atteggiamenti molti intimi. L’attore e l’ex Miss Italia sono così usciti allo scoperto ed oggi sono una coppia. Lui è stato a lungo fidanzato con la modella Anny Centis: la loro storia a quanto pare è terminata proprio per la Pedron! Al Festival del Cinema di Venezia la nuova coppia si è presentata sul red carpet e sulla passerella hanno regalato ai fotografi un bacio passionale. Non è tardato ad arrivare il commento dell’ex di lui, Anny, sui social: le parole forti hanno lasciato tutti senza parole. Ecco di che si tratta.

Fabio Troiano e Eleonora Pedron a Venezia, attacco su Instagram: “Schifo”

Fabio Troiano e la modella Anny Centis erano fidanzati da sei anni: da un momento all’altro la loro storia è giunta al capolinea e poco dopo l’attore è stato paparazzato insieme ad Eleonora Pedron. A quanto pare, proprio per la Pedron, Fabio avrebbe lasciato la modella! E così, arrivati insieme a Venezia, l’attore e l’ex Miss Italia hanno regalato un super bacio ai paparazzi.

Anny ha rotto il silenzio ed ha deciso di commentare tramite un post su Instagram l’accaduto. “Schifata”: una semplice parola, nero su bianco. Tutto rimanda a lui, è sicuramente un attacco al suo ex fidanzato! Qualcuno ha anche commentato “Il tatto e la sensibilità non esistono più”, “Il tempo mette ognuno al proprio posto!”.

https://www.instagram.com/p/B2C24JsouFB/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy