Emma Marrone, la doccia ‘hot’: si tocca ed Instagram si infiamma

Emma Marrone, la doccia ‘hot’: si tocca ed Instagram si infiamma con le ultime foto postate dalla vincitrice di Amici.

emma marrone doccia hot instagram
Emma Marron infiamma Instagram con le immagini della doccia hot. (Fonte: Instagram)

“Io sono bella”. E come darle torto. È questo il titolo del nuovo attesissimo singolo di Emma Marrone. E finalmente l’ex vincitrice di Amici lo ha lanciato, con tanto di videoclip che non è passato di certo inosservato. Il messaggio della canzone è davvero forte: sei bella, in qualsiasi modo tu sia. E sicuramente lo è anche Emma, nel video del brano, in cui si mostra in vesti davvero sexy. Non solo completamente nuda e ricoperta solo da petali, ma anche sotto una pioggia scrosciante. Le immagini sono davvero ‘hot’. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Emma Marrone, la doccia ‘hot’: le immagini del videoclip infiammano Instagram

“Con qualche kg in più, con qualche capello in meno, felici, stanchi, super energici…”. Siate sempre voi stessi, indipendentemente dal giudizio degli altri. È questo il messaggio che Emma Marrone vuole lanciare col suo ultimo singolo, dal titolo ‘Io sono bella’. Un titolo eloquente: si è ‘belli’ quando si riesce ad essere se stessi, totalmente e senza paura dei giudizi. Un messaggio che Emma sta lanciando anche attraverso il suo profilo Instagram, dove condivide varie foto tratte dal videoclip del pezzo. Le immagini condivise qualche ora fa sono decisamente ‘bollenti’. Emma si lascia totalmente andare sotto una cascata di pioggia:

https://www.instagram.com/p/B2MNE4uiQSm/

Una pioggia fresca che lava tutto via. È così che Emma si immagina nel suo videoclip. Via i pensieri, via le paure, via l’ansia del giudizio di chi ci circonda. Un messaggio davvero positivo quello lanciato da Emma. Che, però, nelle foto in questione ha attirato l’attenzione anche per la sua innegabile sensualità. Emma è davvero straordinaria nel suo nuovo video. Cosa aspettate a guardarlo?

  • Per tutte le ultime news su Emma Marrone le i personaggi più amati del mondo della musica e della tv CLICCA QUI
Impostazioni privacy