Cecilia Rodriguez e Ignazio sposi? Il suocero ‘bacchetta’ Chechu

Cecilia Rodriguez e Ignazio sposi? Molti pensano che prima o poi anche la sorellina di Belén dirà di sì. Francesco Moser, futuro suocero, ha risposto così.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser matrimonio Francesco Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. nozze in vista?

Cecilia Rodriguez e Ignazio sposi? Una data in realtà ancora non c’è, non esistono nemmeno le pubblicazioni. Ma visto che i due ragazzi non ne parlano, una prima risposta è arrivata da chi li conosce bene. Francesco Moser, ex campione del mondo di ciclismo, ha idee abbastanza chiare sul loro futuro. Ne ha parlato a ‘Storie Italiane’, intervistato da Eleonora Daniele. E ha svelato quella che sogna come location per il matrimonio del figlio. Solo una speranza, oppure dobbiamo pensare che la data sia più vicina di quanto non immaginiamo?

Potrebbe interessanti anche:

Cecilia Rodriguez e Ignazio sposi, la frecciatina del futuro suocero

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno coppia fissa da quasi due anni e il futuro suocero pensa che possa essere la volta buona per il figlio. Quindi Francesco Moser avanza una proposta: perché non celebrare il matrimonio a Trento, nella cappella sul terreno della famiglia? Solo un’idea, anche perché ammette candidamente che tanto sarà l’ultimo a sapere se si sposano veramente. Intanto però sta studiando ‘Chechu’ per capire se sia la ragazza giusta. In casa non sa fare nessun lavoro: “Quando viene qui prova a fare qualcosa, ma non è molto abituata a fare le faccende domestiche, imparerà… “. Intanto ha promesso che il prossimo anno darà una mano per l’orto.

E con i futuri consuoceri come va? Moser senior conferma che Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono stati a casa loro diverse volte. Hanno anche portato il piccolo Santiago con loro, ma Belén lui non l’ha mai vista. Però è contento di una cosa: Tra Cecilia e la nonna di Ignazio, Carla (sua mamma) è nato un bellissimo rapporto. E come sappiamo le nonne nelle famiglie patriarcali contano tanto. Il prossimo passo quindi sarà l’altare? Aspettiamo una conferma da diretti interessati che intanto però hanno altri progetti in testa.

Per rimanere aggiornato su Cecilia e Ignazio, CLICCA QUI

Impostazioni privacy