Simona Ventura, arriva l’incredibile annuncio: ‘Sposerò Giovanni Terzi’

Simona Ventura a cuore aperto sul settimanale Chi: l’incedibile annuncio della conduttrice, ‘Torno in tv e poi sposo Giovanni Terzi’.

Simona Ventura è una delle conduttrici che ha fatto la storia della tv italiana, e continua a riscuotere grande successo e numerosi consensi. La scorsa stagione ha condotto ‘The Voice of Italy’ e Temptation Island Vip, tornando a tutti gli effetti ‘nelle case degli italiani’, e ora è pronta a nuovi incredibili progetti. Il più importante, però, come annunciato in un’intervista al settimanale Chi, è di natura personale: Simona infatti sarebbe pronta a sposare il suo compagno Giovanni Terzi, ecco le sue parole.

Potrebbe interessarti anche:

Simona Ventura pronta alle nozze con Giovanni Terzi: le sue parole

Simona Ventura ha rilasciato una lunga intervista al settimanel Chi diretto da Alfonso Signorini, che le ha dedicato la copertina del prossimo numero in edicola. La conduttrice si è lasciata andare a numerose dichiarazioni sulla sua vita in generale, ma soprattutto ha annunciato di voler sposare Giovanni Terzi. I due stanno insieme da circa un anno e hanno sempre descritto il loro come un amore travolgente, che a quanto pare li ha portati a scegliere di fare questo grande passo insieme. Da parte nostra i migliori auguri alla splendida coppia!

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy