Barbara D’Urso, vestito troppo corto: quando si siede si alza tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:18

Barbara D’Urso, vestito troppo corto su Instagram. La conduttrice posta una foto insieme ad alcuni ospiti ma quando si rende conto che si vede (quasi) tutto è tardi.

Barbara d'Urso hot Pomeriggio 5 haters
Barbara d’Urso, vestito troppo corto

Barbara D’Urso, vestito troppo corto su Instagram? Non è la prima volta che la conduttrice napoletana mostra anche il suo lato hot. Anche durante le sue ultime vacanze molti hanno apprezzato il suo fisico ancora tonico nonostante i 62 anni all’anagrafe. E nei suoi programmi, come Pomeriggio 5 che è appena partito, Barbarella non ha mai risparmiato mise sexy. La sua ultima uscita però non ha convinto proprio tutti. Anzi, sui social il pubblico si è diviso in due: i suoi fans più accaniti hanno apprezzato tutto, anche il suo coraggio. Gli altri inbvece l’hanno riempita di critiche e di insulti, spesso irripetibili.

Potrebbe interessarti anche:

Barbara d’Urso, vestito troppo corto: la reazione del web

Non è la prima volta che Barbara d’Urso posta immagini sexy con i suoi costumi di scena a Pomeriggio 5. E non è nemmeno la prima volta che i suoi haters si scatenano sul web. Questa immagine però li ha fatti infuriare. La regina dei talk show Mediaset adagiata su une delle sua clasiche poltrone,. Accanto a lei Guendalina Canessa e Martina Nasoni, vincitrtice del GF 16. E dietro di loro Christian Imparato. Tutto normale, se non fosse che il vestito scelto dalla conduttrice è decisamente troppoo corto. Così basta sedersi per mostrare praticamente tutto. Lei con una mano cerca di coprirsi, perché evidentemente qualcuno gflie lpo fa notare. ma ormai è tardi e lo scatto viene così.

Certo, possiamo chiederci perché Carmelita non abbia scelto un’altra immagine, Ma tanto non lo sapremo mai. Ha preferito affrontare tutti a testa alta, come al solito. C’è chi le fa notare che è appena ripartita e non è carino parlare subito di ascolti record quando ancora nonha praticamente cominciato. Ma ci sono anche insulti pesanti alla sua sfacciataggine: “Sempre a gambe aperte… Neanche le ragazzine si siedono così… Penosa”, si legge tra i commenti. Più ironico chi la conosce e le vuole bene, come Patrizio Rispo, L’attore napoletano, idolo di Un posto al sole ha scritto: Attenta al vestito, Barbarella”.

Per ulteriori news su Pomeriggio 5–> clicca qui