Chi è Irma Sarale, la mamma di Elisa Isoardi: la somiglianza tra le due è incredibile

Chi è Irma Sarale, la mamma di Elisa Isoardi: tutto sulla mamma della conduttrice de La Prova del Cuoco. Conosciamola meglio.

elisa isoardi mamma irma sarale
Chi è Irma Sarale, tutto sulla mamma della conduttrice de La Prova del Cuoco. (Fonte Instagram)

Lei la conosciamo tutti. È Elisa Isoardi, uno dei volti Rai più amati del momento. Ma avete mai visto la sua bellissima madre? Si chiama Irma Sarale, ed è apparsa in una puntata de La Prova del Cuoco, programma condotta dalla Isoardi. La conduttrice ha un rapporto davvero speciale con la sua mamma. Conosciamola meglio!

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Irma Sarale, la mamma di Elisa Isoardi: tra loro c’è un rapporto speciale

Elisa Isoardi è una delle conduttrici Rai più amate della nostra tv. Anche quest’anno, per lei, è iniziata l’avventura ai fornelli de La Prova del cuoco. Ed è proprio in una puntata di qualche mese fa della sua trasmissione che Elisa ha mostrato la sua bellissima mamma. Si chiama Irma Sarale, ed è da lei che Elisa ha ereditato la bellezza. A lei la Isoardi è davvero legatissima. Ecco una foto di quel momento:

La somiglianza è innegabile: mamma e figlia si sono mostrate molto unite, nonostante le telecamere. Un rapporto speciale, visibile anche sui social. Elisa, infatti, sul suo Instagram alterna foto del suo lavoro con scatti di vita quotidiana. E mamma Irma appare spesso nel suo ‘diario virtuale’. Ecco una foto in cui sono insieme:

https://www.instagram.com/p/Br56TWeA95i/?igshid=1vwg44qif8vhb

La somiglianza è davvero impressionante, e Irma è davvero bellissima. Elisa e mamma Irma sembrano quasi essere sorelle! Un rapporto speciale, confidenziale: Irma dà molti consigli ad Elisa, ma attenzione! In un’intervista a Sorrisi e Canzoni, la mamma della Isoardi ha rivelato di essere molto obiettiva nei suoi giudizi: “La guardo tutte le mattine ma a fine trasmissione non mi risparmio! Le dico se mi è piaciuta o meno truccata e vestita in quel modo. Elisa mi ascolta sempre!”.

  • Per tutte le ultime news sui personaggi più amati della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy