Diletta Leotta senza reggiseno: l’accappatoio si apre, incidente ‘super hot’ per la conduttrice

Diletta Leotta incontenibile su Instagram: video senza reggiseno, l’accappatoio si apre e viene fuori qualcosa di ‘troppo’, incidente super hot per lei.

Diletta leotta incidente super hot
Diletta Leotta, storie Instagram senza reggiseno: l’accappatoio non si chiude bene, incidente ‘hot’ inevitabile

Diletta Leotta sa sempre come infiammare i suoi fan. La conduttrice di Dazn è una vera e propria bomba sexy, c’è poco da dire, e le sue foto ‘hot’ sono cliccatissime dai fan. La giornalista condivide molto del suo quotidiano sui social, dai momenti di lavoro a quelli di relax e vacanza, in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e la sua innata sensualità. Nelle ultime storie Instagram, la Leotta è in accappatoio e non indossa il reggiseno, ma finisce per mostrare qualcosa di ‘troppo’ ai fan, a causa di un piccolo incidente ‘hot’.

Potrebbe interessarti anche:

Diletta Leotta, incidente super hot : l’accappatoio si apre, sotto niente reggiseno

Diletta Leotta è sempre ‘in contatto’ con i suoi fan, a cui mostra molti momenti della sua vita quotidiana. Nelle ultime storie pubblicate su Instagram, la giornalista si sta preparando per un evento, e si trova fuori al balcone in accappatoio e con i capelli raccolti in un asciugamano. Prima di vestirsi, la conduttrice deve truccarsi e con lei c’è un make-up artist che, prima del trucco, le massaggia il viso con un particolare prodotto idratante. Fin qui nulla di strano, insomma. La particolarità del video però è un’altra: DIletta non indossa il reggiseno e il suo accappatoio non è affatto chiuso bene. Ogni suo movimento, dunque, anche minimo, si vede sempre più il suo decolletè da urlo.

Diletta Leotta accappatoio
Diletta Leotta, accappatoio troppo ‘aperto’, sotto niente reggiseno: si vede ‘troppo’

DIletta fa letteralmente impazzire i suoi fan con queste storie. Ad ogni suo minimo movimento, l’accappatoio si apre un po’ di più e rischia di far vedere davvero ‘troppo’ a chi guarda il video. La giornalista mostra un decolleté davvero mozzafiato ed è impossibile non ammirare la sua sensualità, resa ancora maggiore da questo piccolo ‘incidente hot’.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy