J-AX, muore un fan sul lavoro: il duro sfogo del cantante sui social

J-AX è furioso: è morto un fan sul sul posto lavoro. Il cantante ha deciso di sfogarsi con un post su Instagram.

J Ax  fan
E’ morto un fan di J-ax: il cantante si sfoga sui social

J-Ax, il noto rapper, non usa i social solo per pubblicizzare i suoi singoli o i suoi programmi televisivi. Questa volta ha deciso di sfogarsi riguardo un tema che lo fa imbestialire: un suo fan è morto sul posto di lavoro e si è lamentato per il fatto che di questo non se ne parli mai. Capita spesso che qualcuno perda la vita durante le ore di lavoro e nessun giornale o telegiornale ne parla: il rapper usa parole ben specifiche per spiegare la sua rabbia. Ecco le sue parole.

https://www.youtube.com/watch?v=aRbjH9MgSl8&feature=youtu.be

Leggi anche:

J-AX, muore un fan sul lavoro: il duro sfogo del cantante sui social

Il noto rapper poche ore fa ha aggiornato il suo profilo Instagram con un duro sfogo rivolto in particolare ai media di cronaca. Un suo fan è morto sul posto di lavoro e nessuno ne ha parlato, non è stata fatta notizia ne’ un servizio di telegiornale. E’ davvero infuriato J-Ax: il suo discorso comincia sottolineando che parla come cittadino e non come “cantante o celebrità”.

“Vi voglio adesso parlare della cosa che mi fa incazzare più di tutte: ovvero le morti sul lavoro. Nessuno ne parla mai. Non le vedete nelle prime pagine dei giornali, non sono argomenti di discussione nei talk show. I politici – non importa il colore – non usano mai le morti sul lavoro nei loro comizi. Perché è sempre più facile portarvi ad odiare qualcuno, invece che cercare di cambiare concretamente l’Italia. Qualche giorno fa un uomo di soli 39 anni, Davide, un marito per Licia e un padre per Lorenzo è morto mentre cercava di arrivare alla fine del mese. Era un mio fan e un operaio e la sua morte non ha suscitato nessuno scandalo. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato. Può finire così la vita di qualcuno che aveva solo 39 anni? Parliamo di questo, invece delle stronzate che occupano ogni giorno i dibattiti pubblici. In Italia si muore ogni giorno di lavoro e nessuno fa nulla. Ora c’è un nuovo governo. Darò a loro la stessa possibilità che ho dato a tutti gli altri. Sorprendetemi. Fate qualcosa di buono, subito. Fate qualcosa per fermare questo sterminio silenzioso. Sono gli italiani semplici che ve lo chiedono. Cittadini come me”.

https://www.instagram.com/p/B2TP8HXoFwG/?utm_source=ig_web_copy_link

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Impostazioni privacy