Belen Rodriguez assume una posa ‘particolare’: la gonna è troppo corta, l’incidente ‘hot’ è inevitabile

Belen Rodriguez, mentre trucca sua sorella Cecilia, assume una posizione davvero ‘particolare’: la gonna che indossa è troppo corta, scatta l’incidente hot.

Belen Rodriguez posizione
La posizione che assumente Belen Rodriguez è davvero ‘particolare’: scatta l’incidente è hot. Fonte Foto: Instagram

Pochissime ore fa, la bella Belen Rodriguez, insieme a sua sorella Cecilia, era la madrina di un evento dedicato al make up. La modella argentina non ha mai nascosto di avere mille doti e di avere, tra l’altro, una passione sfrenata per il trucco. E così, proprio durante l’evento a Milano, la showgirl si è cimentata a truccare sua sorella minore. Un siparietto davvero ‘inedito’, bisogna ammetterlo. Ma che, ovviamente, cattura facilmente l’attenzione di tutti. In alcune Instagram Stories pubblicate sul suo account social, la moglie di Stefano De Martino ha mostrato le sue doti da truccatrice. E non solo. In una di essa, infatti, l’argentina assume una posizione davvero molto particolare. Che, ben presto, si conclude in un incidente ‘hot’. Ecco per quale motivo.

Potrebbe interessarti anche:

Belen Rodríguez, posizione ‘particolare’ mentre trucca Cecilia: l’incidente ‘hot’ è dietro l’angolo

È tornata da poco da una vacanza con Stefano De Martino, eppure immediatamente Belen Rodríguez è tornata subito a lavoro. Poche ore fa, infatti, la bella argentina, insieme a sua sorella Cecilia, era presente ad un evento dedicato principalmente al make up. E così, da buon madrina, anche la stessa Rodríguez si sottopone ad una seduta di trucco. Ebbene si. È proprio l’argentina, infatti, a truccare sua sorella. Fin qui tutto bene, diremmo. Se non fosse che, mentre la showgirl è intenta all’operazione sul viso di Cecilia, assume una posizione davvero particolare. Che, data la ‘lunghezza’ della gonna, ha rischiato di provocare un vero e proprio incidente ‘hot. Siete curiosi di vederla? Ecco lo scatto in questione:

Belen Rodriguez posizione
La posizione particolare di Belen rischia un incidente hot

Insomma, si vede chiaramente: la gonna indossata da Belen e davvero troppo corta e, proprio per questo motivo, nell’abbassarsi per truccare Cecilia avrebbe potuto provare un vero e proprio incidente. Fortunatamente, l’allarme è rientrato.

Per ulteriori news su Belen Rodríguez –> clicca qui

 

Impostazioni privacy