Carlo Conti, chi è la moglie Francesca Vaccaro: età, carriera e Instagram

Carlo Conti, chi è la bella moglie Francesca Vaccaro? Ecco tutto quella che c’è da sapere sulla donna che ha conquistato il conduttore fiorentino.

Francesca Vaccaro
Chi è Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti: cosa occorre sapere su di lei. Fonte Foto: Instagram

Prima di iniziare la sua nuova esperienza televisiva su Rai Uno con Tale e Quale Show, Carlo Conti, in una recente intervista per il settimanale Chi, ha svelato di aver abbandonato il ruolo di ‘Don Giovanni’, adottato anni fa insieme a Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, per amore. Ebbene sì. È proprio per una donna in particolare che il bel conduttore fiorentino si è completamente svestito dai panni di rubacuori per dedicarsi unicamente a lei. Ma di chi parliamo? Semplice: di sua moglie. Lei è Francesca Vaccaro. Ma conoscete proprio tutti di lei? Beh, ci pensiamo noi! Ecco cosa occorre sapere su di lei. A partire dal suo lavoro, la sua storia d’amore con Carlo Conti ed, infine, una piccola sbirciatina al suo profilo Instagram.

Francesca Vaccaro, chi è la moglie di Carlo Conti: ecco cosa occorre sapere

Francesca Vaccaro è del 1972. Ha, quindi, circa undici anni in meno a Carlo Conti, suo marito e padre di suo figlio Matteo. Nella vita, Francesca è una costumista. Passione che, ovviamente, ha coltivato sin da piccola. E che, in seguito, ha fatto in modo di farlo diventare un vero e proprio lavoro. E, infatti, sarò proprio a causa di questo che la giovane donna ha incontrato il suo amore. Correva l’anno 2012 quando, dietro le quinte di Domenica In, Francesca e Carlo si sono incontrati. E, da quel momento, non si sono più lasciati. Tanto che, dopo pochi mesi di fidanzamento, i due sono convolati a nozze. E, solo dopo pochi anni, sono diventati genitori di Matteo, il loro primogenito. Su Instagram, la bella Vaccaro è un vero e proprio portento. Pensate, conta all’incirca 15 mila followers. Insomma, dei numeri davvero considerevoli. E che, data la vastità e magnificenza di fotografie presenti, non è assolutamente difficile intuirne il motivo.

https://www.instagram.com/p/B03LeV_lB44/

https://www.instagram.com/p/BzBxuujFtOL/

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Impostazioni privacy