Ilary Blasi si diverte a una festa, ma becca un paparazzo: quello che succede dopo è incredibile

Ilary Blasi si diverte a una festa, ma becca un paparazzo nascosto dietro la finestra: quello che succede dopo è incredibile.

ilary blasi paparazzo festa finestra
Ilary Blasi becca un paparazzo durante una festa: il siparietto su Instagram. (Fonte: Instagram)

Ricordate quando Ilary Blasi ha scovato un paparazzo intento a fotografarla sulla sua barca? Ebbene sì, è successo di nuovo. Stavolta però lady Totti non era sola. Al contrario, il paparazzo è stato ‘attratto’ dalla grande quantità di vip presente alla festa di 50 anni della loro manager. Tra gli invitati c’erano anche Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, Silvia Toffanin, J-Ax, Daniele Bossari. Ma, all’improvviso, spunta anche lui: un paparazzo, proprio dietro una finestra. A vederlo è lei, la bellissima Ilary. Ecco cosa è successo subito dopo!

Potrebbe interessarti anche:

Ilary Blasi si diverte a una festa, ma becca un paparazzo: il saluto su Instagram!

Ilary Blasi colpisce ancora. È di nuovo lei a scorgere un paparazzo, stavolta non sulla sua barchetta ma dietro la tenda dalla finestra, durante una bellissima festa alla quale ha partecipato ieri. Il party, pieno di vip, rappresentava un’occasione ‘succulenta’ per il fotografo. Che, però, è stato beccato da Ilary. La moglie di Totti ha ripreso tutto col suo cellulare. E nelle sue Instagram Stories urla: un paparazzo! Quello che succede dopo è davvero esilarante. La simpaticissima Katia Follesa cerca di coprire la visuale al fotografo con un tovagliolo:

Ma qualche secondo dopo, le invitate decidono di salutare l’intruso, aprendo la tenda. Il paparazzo non ha perso tempo a scattare foto. Date un’occhiata:

Un siparietto davvero divertente, durante un party all’insegna della musica e dei sorrisi. Ilary si lascia andare a tantissimi video durante la serata. E si riprende spesso in compagnia della sua vicina di posto, l’amica e collega Silva Toffanin. Le rivedremo insieme domani in tv: Ilary sarà una degli ospiti della prima puntata di Verissimo. Siete curiose di scoprire cosa racconterà durante l’intervista? Appuntamento a domani, ore 16.00, su Canale 5!

  • Per tutte le ultime news su Ilary Blasi e le vip più amate della tv e del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Impostazioni privacy