Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi svela: “Cosa accade di notte nel villaggio”

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi svela: “Cosa accade di notte nel villaggio”. Lo ha rivelato su Instagram.

temptation island vip marcuzzi
Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi svela cosa accade di notte nel villaggio: ecco le immagini. (Fonte: instagarm)

Temptation Island Vip è iniziato da una settimana. Ma i colpi di scena nel villaggio delle tentazioni sono già moltissimi. E nuovo ‘strano’ evento che accade all’interno del Is Morus Relais è stato svelato da lei, Alessia Marcuzzi. La conduttrice, attraverso le sue Instagram Stories, ha mostrato a tutto cosa accade di notte nel bellissimo resort che ospita il reality. Le immagini sono davvero curiose. Diamo un’occhiata.

Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi mostra cosa accade di notte nel villaggio

” Devo capire perché qui di notte crescono questi funghi giganteschi?”, è questa la strana domanda che Alessia si pone nelle Instagram stories postate qualche ora fa su Instagram. Pare che nel villaggio che ospita Temptation Island Vip, di notte, crescano dei funghi di dimensioni notevoli. Alessia sembra davvero sorpresa: “È una roba incredibile”, esclama nei video postati sul suo profilo. Guardate un po’:

La conduttrice scherza con gli autori del programma. Uno di loro dice di voler cercare i puffi, facendo riferimento ai funghi presenti nel cartone animato dedicato ai piccoli folletti blu. Insomma, un evento davvero ‘strano’ quello che accade ogni notte nel villaggio di Temptation Island Vip. In cui, sembra accadere davvero di tutto. Le anticipazioni della seconda puntata sono più ‘succulente’ che mai. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà sull’isola delle tentazioni? Appuntamento a lunedì sera, su Canale 5! Il falò è già pronto!

  • Per tutte le ultime news e anticipazioni su Temptation Island Vip e tutti i protagonisti di questa edizione CLICCA QUI
Impostazioni privacy