Federica Pellegrini, la confessione ‘hot’: ‘Il sesso è fondamentale’, e sui tradimenti passati…

Federica Pellegrini a cuore aperto nella lunga intervista rilasciata al Messaggero: la confessione ‘hot’ sul sesso e sui tradimenti del passato.

Federica Pellegrini confessione
Federica Pellegrini, la confessione ‘hot’ sul sesso al Messaggero: dichiarazioni che lasciano di stucco

Federica Pellegrini è una delle più grandi campionesse di sempre del nuoto italiano. Le sue vittorie rimarranno negli annali di questo sport, l’ultima tra l’altro risale davvero a pochissimo tempo fa. Ma non è tutto. La Pellegrini è anche una donna bellissima e spesso infiamma Instagram con le sue foto ‘hot’, nelle quali mette in mostra il suo fisico statuario e la sua forma invidiabile. Ed è proprio del rapporto con il suo corpo che Federica ha parlato nell’ultima intervista rilasciata al Messaggero, nella quale si è lasciata anche andare ad alcune confessioni ‘hot’: ecco le sue parole.

Potrebbe interessarti anche:

Federica Pellegrini, intervista con confessione ‘hot’: ‘Il sesso è fondamentale per me’

Federica Pellegrini ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero, lasciandosi andare anche ad alcune confessioni ‘intime’. La nuotatrice, che da molti è anche considerata un vero e proprio sex symbol, è stata molto al centro del gossip in passato per i suoi amori, in particolare quello con il collega Filippo Magnini, che ha vissuto numerosi alti e bassi prima di chiudersi definitivamente. Federica ha svelato che in passato sono più le volte in cui è stata tradita, di quelle in cui ha tradito, anche se non ha specificato le storie a cui si riferiva, e ha confessato anche che per lei il sesso è fondamentale in un rapporto.

La Pellegrini si è anche lasciata andare a una riflessione ‘sociale’, dicendo che gli uomini spesso sono spaventati dall’emancipazione delle donne e che lei stessa fa molta paura agli uomini per la sua forte personalità e indipendenza. Sul rapporto con il suo corpo, la Pellegrini ha detto di piacersi al 100% da qualche anno a questa parte, e che proprio per questo motivo non ha paura di mostrare il suo lato più ‘hot’, anche sui social, dove spesso mette in mostra la sua sensualità.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti CLICCA QUI

Impostazioni privacy