Grande Fratello, ex vincitore del reality attacca Barbara D’Urso: “Sono stato ignorato”

Grande Fratello, ex vincitore del reality attacca Barbara D’Urso: “Sono stato ignorato”. Ecco lo sfogo su Instagram.

grande fratello vincitore contro barbara d'urso
Grande Fratello, un ex vincitore del reality attacca duramente Barbara D’Urso: ecco il motivo. (Fonte: Instagram)

È stato il ‘Tarzan’ del Grande Fratello 15. Alberto Mezzetti ha vinto la scorsa edizione del reality più spiato d’Italia. Tutti ricorderanno i simpatici siparietti con la conduttrice Barbara D’Urso, che Alberto ha ‘corteggiato’ durante il programma. Ma è proprio contro la padrona di casa che il vincitore del GF15 si è scagliato nelle ultime ore. Un attacco molto forte, arrivato via Instagram. Alberto accusa la D’Urso di averlo ignorato ripetutamente, di non averlo più invitato in alcuna trasmissione, e di utilizzare due pesi e due misure con i vari concorrenti. Scopriamo le sue parole.

Potrebbe interessarti anche:

Grande Fratello, l’ex vincitore Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso:

“Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara D’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo“, è quello che Alberto Mezzetti ha dichiarato in alcune Instagram Stories postate ieri. Proprio ieri, dopo che, in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha mandato un video di Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello, prossimamente nel Grande Hermano, la versione spagnola del reality. Alberto è andato su tutte le furie: “Io sono stato il vincitore e nessuno ha parlato di me. Io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti.” È questo lo sfogo di Alberto, che dopo le stories, pubblica questo post:

View this post on Instagram

A questo punto avresti potuto tagliarmi i capelli come Sansone, come ti avevo concesso. Invece all’uscita del GF,malgrado sia stato testimonial, cantante con un disco in classifica e abbia alzato lo share di 15 punti al Grande Fratello brasiliano ,sono stato ripetutamente ignorato, non sono mai stato invitato in alcun studio televisivo ,malgrado fossi il vincitore in carica del GF 18 e non ho avuto risposta nemmeno riguardo all’interruzione delle 11 puntate di tutorial girate con mia nonna. Onestini ,al quale faccio il mio in bocca al lupo ,oggi ha avuto elogi ed applausi. Non chiedo nulla! Non amo le polemiche ,ma sono una persona vera e mi sento di esternare quello che ho vissuto. • • Nesse ponto, você poderia ter cortado meu cabelo como Sansão, como eu lhe dei. Em vez disso, na saída da GF, apesar de testemunhar, cantor com um recorde na classificação e tendo aumentado 15 pontos para o Big Brother brasileiro, fui repetidamente ignorado, nunca fui convidado para nenhum estúdio de TV, apesar de ser o vencedor responsável pela GF 18 e ainda não tive resposta, mesmo com a interrupção dos 11 episódios de tutoriais gravados com minha avó. Onestini, a quem desejo boa sorte, hoje recebeu elogios e aplausos. Eu não peço • • #albertomezzetti #grandeffatello #vincitore #barbaradurso #barbaracarmelitadurso

A post shared by Alberto Mezzetti (@albertomezzetti) on

L’ex vincitore del Gf sottolinea come, al termine della sua esperienza nella Casa, non sia stato invitato in alcun programma della D’Urso, nonostante avesse avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo. Insomma, uno sfogo davvero pesante quello di Alberto. Barbarella replicherà alle sue accuse? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

  • Per tutte le ultime news su Grande Fratello e sui concorrenti più amati del reality CLICCA QUI