Grande Fratello, ex vincitore del reality attacca Barbara D’Urso: “Sono stato ignorato”

Grande Fratello, ex vincitore del reality attacca Barbara D’Urso: “Sono stato ignorato”. Ecco lo sfogo su Instagram.

grande fratello vincitore contro barbara d'urso
Grande Fratello, un ex vincitore del reality attacca duramente Barbara D’Urso: ecco il motivo. (Fonte: Instagram)

È stato il ‘Tarzan’ del Grande Fratello 15. Alberto Mezzetti ha vinto la scorsa edizione del reality più spiato d’Italia. Tutti ricorderanno i simpatici siparietti con la conduttrice Barbara D’Urso, che Alberto ha ‘corteggiato’ durante il programma. Ma è proprio contro la padrona di casa che il vincitore del GF15 si è scagliato nelle ultime ore. Un attacco molto forte, arrivato via Instagram. Alberto accusa la D’Urso di averlo ignorato ripetutamente, di non averlo più invitato in alcuna trasmissione, e di utilizzare due pesi e due misure con i vari concorrenti. Scopriamo le sue parole.

Potrebbe interessarti anche:

Grande Fratello, l’ex vincitore Alberto Mezzetti contro Barbara D’Urso:

“Oggi ho avuto la conferma che la signora Barbara D’Urso mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo“, è quello che Alberto Mezzetti ha dichiarato in alcune Instagram Stories postate ieri. Proprio ieri, dopo che, in diretta a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha mandato un video di Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello, prossimamente nel Grande Hermano, la versione spagnola del reality. Alberto è andato su tutte le furie: “Io sono stato il vincitore e nessuno ha parlato di me. Io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti.” È questo lo sfogo di Alberto, che dopo le stories, pubblica questo post:

https://www.instagram.com/p/B2XMVNoIVJL/

L’ex vincitore del Gf sottolinea come, al termine della sua esperienza nella Casa, non sia stato invitato in alcun programma della D’Urso, nonostante avesse avuto altre esperienze nel mondo dello spettacolo. Insomma, uno sfogo davvero pesante quello di Alberto. Barbarella replicherà alle sue accuse? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

  • Per tutte le ultime news su Grande Fratello e sui concorrenti più amati del reality CLICCA QUI
Impostazioni privacy