Ilary Blasi Verissimo, spacco troppo alto: si siede e la Toffanin deve coprirla

Ilary Blasi a Verissimo, lo spacco è troppo alto: quando si siede deve intervenire Silvia Toffanin per coprirla: “Ho la farfallona”, spiega la moglie di Francesco Totti

Ilary Blasi Verissimo
Ilary Blasi si presenta a Verissimo con uno spacco inguinale: Silvia Toffanin deve intervenire (screen Video Mediaset)

Ilary Blasi a Verissimo si presenta veramente in gran forma: un abito molto ‘audace’ con uno spacco che ha subito attirato l’attenzione di Silvia Toffanin e del suo pubblico. Insomma, di sicuro non è una che passa inosservata. Ilary è di una bellezza inconfondibile: i capelli biondi, gli occhi azzurri ed un fisico statuario farebbero invidia a chiunque. Appena si siede, come era prevedibile, ecco le prime difficoltà con lo spacco inguinale. Talmente alto che Silvia Toffanin è costretta ad intervenire personalmente per coprirla.

Ilary Blasi e lo spacco inguinale a Verissimo: interviene Silvia Toffanin

La moglie di Francesco Totti si presenta in studio con uno spacco altissimo ed ecco che si presentano le prime difficoltà nel sedersi sullo sgabello del salotto di Silvia Toffanin. Silvia che deve intervenire personalmente per cercare di coprire la coscia che fuoriusciva dall’abito prepotentemente. “Hai anche tu la farfallina?”, e lei: “No, ho la farfallona”. Una battuta che ha fatto sorridere tutti.

Francesco Totti: un marito a casa tutti i giorni

“Com’è Francesco a casa?” chiede Silvia ad Ilary, e lei: “E’ bravo, non sporca e quando parli sembra che ti capisca”. Come se stesse parlando di un animale domestico. Non mancano momenti di ilarità nell’intervista ad Ilary Blasi che quando si tratta di parlare dell’addio di suo marito alla Roma commenta così: “Io gliel’appoggio sempre”. Tutti scoppiano a ridere in studio e Silvia Toffanin è costretta a fermarsi un attimo perché non riusciva a trattenere la risata. E’ una Ilary molto rilassata quella che si presenta a Verissimo e spiega anche perché ha deciso di lasciare il Grande Fratello: “Sono un po’ così, stufarella, ho bisogno di sfide nuove e poi questo nuovo programma lo sognavo da tempo”.

Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi che si terranno in Italia durante l’estate 2019, clicca qui!

Impostazioni privacy