Alessandra Amoroso, la notizia pazzesca che i fan aspettavano da molto

Arriva una bellissima notizia per Alessandra Amoroso che ottiene insieme ai Boomdabash un riconoscimento pazzesco.

alessandra-amoroso-mambo-salentino-tormentone

Alessandra Amoroso è una di quelle cantanti meravigliose che riesce a farsi amare da un pubblico molto vasto, sia dagli adulti, che dai ragazzi più giovani. Non stupisce quindi che quando la cantante aveva annunciato di volersi prendere un attimo di relax e respiro dalla musica i fan si erano molto preoccupati. Ma poi oggettivamente quello che stiamo vedendo è che la Amoroso non molla nulla e che, anzi, continua a far parlare di sé a cantare.

Alessandra Amoroso Boomdabash: Mambo Salentino è l’unico vero tormentone dell’estate

L’ultima sua hit Mambo Salentino realizzata insieme ai Boomdabash ha ottenuto un successo pazzesco e, da poco, è arrivata proprio per Alessandra Amoroso e Boomdabash un una notizia pazzesca perché la loro canzone è stata decretata come unico vero tormentone dell’estate 2019 nell’ambito delle RTL 102.5 Power hits estate 2019 all’Arena di Verona. Il primo premio infatti è andato alla band e ad Alessandra: la canzone Mambo Salentino è stata quindi eletta come è la canzone dell’estate visti anche i numeri da record ottenuti proprio dal brano che è stato anche uno dei più trasmessi dalle radio e certificato doppio disco di platino. I Boomdabash del resto sono considerate una delle band reggae italiane più interessanti e potenti; il loro Per Un Milione Tour sta continuando con un grandissimo successo.

Instagram Alessandra Amoroso ringrazia i fan per il successo

Alessandra intanto ottiene questa nuova soddisfazione e ovviamente ha festeggiato con la band e su Instagram ha pubblicato una foto, ringraziando tutti i suoi follower, ma soprattutto ringraziando sia il gruppo dei Boomdabash che RTL per il grande sostegno e per averla fatta sentire sempre a casa.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy