Alessandro Borghese, Kitchen Duel: cos’è e cosa sapere sul nuovo programma culinario

Da lunedì 16 settembre Alessandro Borghese torna in tv con un nuovo live show di cucina: Kitchen Duel.

kitchen-duel-alessandro-borghese
Fonte Immagine Ufficio Stampa

Il mese di settembre, si sa, è foriero sempre di nuovi programmi televisivi e nuovi appuntamenti che ci terranno compagnia durante tutto il corso dell’anno. Così, dal 16 settembre su Sky arriva una nuova serie di appuntamenti super appassionanti, ambientati in cucina, con protagonista Alessandro Borghese.

Alessandro Borghese: Kitchen Duel, cos’è e come funziona

Il nuovo programma che vede protagonista lo chef più amato d’Italia si chiama Kitchen Duel, uno spin-off di Kitchen Sound, in cui lo chef Borghese in ogni puntata assisterà ad una sfida tra due cuochi dilettanti che prepareranno il loro piatto migliore, spaziando tra dolci, secondi, antipasti, primi… Dopo aver ricevuto i consigli dello chef i due sfidanti cercheranno di creare il loro piatto migliore, ma soltanto uno di loro vincerà grazie al giudizio imparziale di un personaggio che affiancherà Alessandro Borghese nel ruolo di giudice della gara di Kitchen Duel.

Ospiti Kitchen Duel: chi ci sarà?

Si alterneranno infatti molti amici dello Chef come giudici: Pupo, Diletta Leotta, Lodovica Comello, Giuseppe Cruciani, Arisa, Claudio Sadler, Giancarlo Morelli, Carla Icardi, Angela Frenda… Per quanto riguarda i dolci invece lo chef speciale che guiderà la gara sarà l’amico pasticcere Sal De Riso che assisterà i duellanti, mentre invece Borgese sarà il giudice severo.

Quando e dove vedere Kitchen Duel, il nuovo programma di Alessandro Borghese

Questa nuova idea di programma culinario approda quindi su Sky Uno canale 108 e sul digitale terrestre canale 455. Il format di Borghese sarà disponibile in streaming su SkyGo e su NowTV, ma anche ovviamente on demand. Dal lunedì al giovedì alle 19:40 quindi l’appuntamento è con Sky Uno e con il nuovo format Alessandro Borghese Kitchen Duel. Siete pronti a tornare in cucina?

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy