Giulia De Lellis prende una decisione ‘choc’: la rivelazione su Instagram

Pochi giorni fa, la bella Giulia De Lellis ha annunciato una decisione choc su Instagram a tutti i suoi sostenitori: ecco il suo annuncio social.

Giulia De Lellis rivelazione choc
Rivelazione choc di Giulia De Lellis: cosa è successo. Fonte Foto: Instagram

È una vera e propria macchina da guerra, Giulia De Lellis. Da quando è terminato il suo percorso a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha iniziato una vera e propria scalata verso il successo. Che, tra l’altro, sembra non voler proprio terminare. A pochi giorni dall’uscita del suo primo libro, la giovane romana vanta una carriera ricca di collaborazioni ma, soprattutto, di iniziative davvero pazzesche. Tuttavia, nonostante il lavoro che la soddisfa pienamente, ci sono dei momenti in cui Giulia è particolarmente stanca. Anche perché, parliamoci chiaro, non sta mai ferma. È proprio per questo motivo che, in questi giorni, la De Lellis ha maturato una decisione davvero ‘choc’. E l’ha annunciata su Instagram. Ecco quando dichiara.

Potrebbe interessarti anche:

Decisione ‘choc’ per Giulia De Lellis: ecco l’annuncio su Instagram

Ha poco più di vent’anni, Giulia De Lellis. Eppure, vanta una carriera costellata di successi. Il suo lavoro è, ormai, noto a tutti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è un’affermata e amata stella del web. È, infatti, un’influencer a tutti gli effetti. È più che normale, quindi, che i suoi impegni lavorativi siano davvero numerosi. Così come i suoi viaggi. Non a caso, lo testimoniano le Instagram Stories che, quotidianamente, la romana pubblica sul suo canale ufficiale. È proprio per questo motivo che, pochissimi giorni fa, Giulia ha reso partecipi i suoi followers di una decisione davvero ‘choc’. Che, tra l’altro, avrà maturato nel tempo. Ecco di che cosa parliamo:

https://www.instagram.com/p/B2W1qjJCBtt/

Ecco. Giulia De Lellis ha deciso di staccare un po’ la spina. Di prendersi una pausa dal suo lavoro. E di dedicarsi, così, agli affetti suoi più cari: famiglia, nipoti e fidanzato. È grata, da come scrive, del successo e del lavoro che, costantemente, riceve, ma ha bisogno di riposare. Tuttavia, immediata è stata la reazione dei suoi fan. Che, dinanzi a tali parole, non hanno perso occasione di poterle dimostrare, ancora una volta, il loro supporto. Ecco, infatti, alcuni commenti in questione:

Giulia De Lellis rivelazione choc
Alcuni commenti alla decisione di Giulia

Per ulteriori news su Giulia De Lellis –> clicca qui

Impostazioni privacy