Michele Bravi: i primi concerti dopo l’incidente, date e biglietti

Michele Bravi in concerto: grande attesa per la prima apparizione pubblica del cantante dopo il tragico incidente

michele-bravi-concerto

Michele Bravi non ha certo dimenticato il tragico incidente. Anzi, probabilmente quella giornata rimarrà tragicamente impressa nella sua memoria per sempre, ma la vita va avanti. Deve andare avanti necessariamente anche per Michele.

Concerti Michele Bravi: il ritorno dopo l’incidente

Dopo un lungo silenzio Michele Bravi è tornato a farsi sentire e domenica 20 ottobre è così arrivo una nuova data live per Michele che, dopo aver già il tutto esaurito per sabato 19 ottobre, ha deciso di dare ai fan una seconda occasione di vederlo con un nuovo concerto al teatro San Babila Milano live piano e voce. Michele ha deciso di regalare ai fan un’altra data e manca quindi poco al primo concerto di Bravi dopo l’incidente e i biglietti, da martedì 11 settembre, sono disponibili online a partire dalle 11 in tutti i punti vendita Ticketone e da venerdì 13 settembre a partire dalle ore 11 sempre online.

Michele Bravi, bio e cosa sapere sulla sua carriera e canzoni

Michele appassionato alla musica sin da piccolo vince la settima edizione di X Factor quando aveva poco più di 18 anni con il brano La vita è la felicità, scritta per lui da Tiziano Ferro. Dopo diversi anni di silenzio e di ricostruzione personale esce Anima di Carta nel 2017 che rispecchia nuovo lato di Bravi e il cantante sale anche sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Il diario degli errori. Dopo aver ottenuto un successo pazzesco Con Gué Pequeno ed Elodie nel singolo Nero Bali. Bravi pubblica successivamente il libro intitolato Nella Vita Degli Altri, che viene definito proprio come una canzone che dura 126 pagine.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy