Anna Tatangelo in piscina: la scollatura esplode, i fan ipnotizzati

Anna Tatangelo in piscina: la scollatura esplode ed i fan si sono letteralmente ipnotizzati. Ecco lo scatto.

Anna Tatangelo
La scollatura della Tatangelo fa impazzire i fan: ecco la foto

Riesce sempre a far incantare tutti la meravigliosa cantante, Anna Tatangelo. E’ una delle donne più amate nel panorama musicale italiano: non solo la sua voce, anche la sua bellezza fuori dal comune lascia sempre tutti senza fiato. Vanta di migliaia follower sui social e spesso, la moglie di Gigi D’Alessio, decide di regalare al web qualche scatto particolarmente sexy. L’ultimo, postato poche ore fa, ha lasciato davvero tutti ipnotizzati allo schermo. Vediamolo insieme.

Potrebbe interessarti anche:

Anna Tatangelo in piscina: la scollatura esplode, i fan ipnotizzati

Basta poco per far innamorare tutti: Anna Tatangelo sa sempre come farsi notare. La cantante di Sora è molto apprezzata per le sue doti canore ma anche per la sua bellezza e sensualità. La moglie di Gigi D’Alessio vanta un fisico incantevole e spesso decide di mostrarlo sui social. Questo il post pubblicato poco fa:

https://www.instagram.com/p/B2cGzOOiAme/?igshid=wf1ll6zgalg6

Con 30 grandi un bagno non te lo fai??” scrive la cantante famosa ed i fan rispondono “Anche con una tua foto“. Il commento ironico di un utente lascia intendere che la sua scollatura ha fatto letteralmente alzare la temperatura a tutti. Seguono tanti complimenti: “Bellissima”, “Che fisico”, “Sei spledida”. Eh beh, i suoi fan forse si augurano che, anche durante l’inverno, possa farsi bagni al mare così da regalare nuovi scatti del genere!

    • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy