Gemma Galgani: la foto sconvolgente durante la prima puntata di Uomini e Donne

Prima Puntata Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani manda delle foto alla redazione in cui racconta la sua estate, ma in un video il suo volto sembra emaciato.

gemma-galgani-immagin-shock

Finalmente ci siamo. Oggi, lunedì 16 settembre, inizia la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma di punta di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A oggi le anticipazioni sul Trono Over e il Trono Classico sono state moltissime. Abbiamo scoperto i tronisti e ora la curiosità è tutta incentrata su come andranno queste prime puntate. Oggi, la prima puntata del 16 settembre è dedicata al Trono Over di Uomini e Donne e tutto inizia subito con una gaffe. Maria De Filippi infatti chiama Tina, Gemma: “Maria, mi hai fatto iniziare col sorriso ora è già partita la tragedia”.

Trono Over, Uomini e Donne Prima Puntata: Gemma Galgani e il video dell’estate

Maria De Filippi poi comincia a presentare i nuovi uomini del parterre maschile di Uomini e Donne. Si presenta Remo, ad esempio che dice a Tina che è bellissima, ma un po’ formosa. Così Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne fa un’importante dichiarazione: “Da qui a Natale vedrete come divento“.  Si parte poi con Gemma Galgani che si riprende facendo un video con il cellulare che, oggettivamente, non le rende giustizia e Tina Cipollari non si lascia scappare l’occasione: “Oddio, ma è lei? Sembra un animale”. Effettivamente il volto della Galgani in quella immagini non al top e così parte la prima lite dietro le quinte tra Gemma e Tina. L’immagine di Gemma in studio rispetto a quella che si è vista ripresa dal cellulare è effettivamente piuttosto diversa.

Gemma Galgani: tre corteggiatori per lei nella Prima Puntata di Uomini e Donne

Comunque Gemma entra in studio e inizia subito e punzecchiarsi con la Cipollari: “Quest’anno non mi puoi mettere i bastoni tra le ruote eh, hai da dire sempre delle sciocchezza. Ora vorrei dire una cosa importante perché sono vicina ad un’eta anagrafica importante e ogni giorno che spalanco le braccia alla vita per me è una giornata nuova e un dono prezioso, anche essere qua. Sono piena di buoni propositi e non mi rassegno mai, aspetto grandi novità”. Maria De Filippi fa così entrare tre corteggiatori per lei, ma uno di questi è una vecchia fiamma.

Per ulteriori news su tutti i personaggi famosi e i gossip, CLICCA QUI

Impostazioni privacy