Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso siparietto con Filippo Nardi: “Perchè non ci hai mai provato con me?”

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso regala un siparietto con Filippo Nardi: ecco cosa è successo in diretta.

Barbara D'urso filippo nardi
Siparietto divertente nello studio di Pomeriggio cinque

La puntata di oggi 16 settembre di Pomeriggio Cinque ha regalato un siparietto molto divertente. I protagonisti sono stati la famosa conduttrice, Barbara D’Urso, e Filippo Nardi, ex gieffino e naufrago de L’Isola dei Famosi. I due hanno trascorso gran parte delle loro vacanze estive insieme e con i loro video simpatici e mostrandosi sempre vicini sui social hanno fatto scatenare i gossip. Tutti hanno iniziato a pensare che i due fossero fidanzati ma entrambi hanno smentito. A distanza di un mese quasi, il britannico naturalizzato italiano è stato ospite nello studio di Carmelita: ecco cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche:

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso siparietto con Filippo Nardi: “Perchè non ci hai mai provato?”

Simpatico siparietto nello studio di Pomeriggio Cinque tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi che durante l’estate sono stati al centro del gossip: tutti pensavano fossero diventati una coppia. La conduttrice nel presentarlo ha usato queste parole: “Vi presento il mio fidanzato virtuale”.

Una volta entrato il londinese nello studio di Carmelita D’Urso, lei ha subito ironizzato sulle voci girate sul loro conto: “Ci siamo fidanzati ma non me ne sono accorta“. Ha poi chiesto se avessero mai dormito insieme. Alla risposta “no“, ha chiesto “come mai?“: il tutto accompagnato da sguardi d’intesa e giocosi. La conduttrice ha scherzato nuovamente dicendo: “Tu non ci hai mai provato con me, perchè?“. Le risate non sono mancate.

Poi è arrivata la rivelazione sul loro rapporto. Barbara D’Urso ha svelato in diretta: “Abbiamo scoperto che siamo molto simili. I nostri amici dicono che staremmo molto bene insieme. Siamo diventati grandi amici: se ci fosse stata una storia tra noi non mi sarei mostrata in casa mia con lui”. 

Per restare aggiornato su tutto ciò che accade nello studio di Pomeriggio Cinque CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy