Chiara Biasi incidente sexy: alza le braccia e il top cade. i fan ipnotizzati

Chiara Biasi è stata vittima di un incidente hot: ha alzato le braccia ed il top è scivolato giù. I fan sono rimasti ipnotizzati.

BIasi Chiara
Incidente hot per l’influencer: per alzare le braccia, è rimasta senza top!

Chiara Biasi è una delle blogger più amate e seguite in Italia e non solo. E’ da poco uscita la sua collezione di scarpe che sin dal primo momento ha avuto un enorme successo. Nota per il suo lavoro ma anche per le storie d’amore che ha avuto con personaggi famosi come Oscar Branzani ed il calciatore Simone Zaza. Bellezza travolgente per non parlare del suo fisico, da alcuni definito troppo scheletrico, ma le sue curve incantano sempre tutti. Ieri sera ha avuto un piccolo incidente sexy mentre posava per una foto: vediamo cosa è successo.

Leggi anche:

Chiara Biasi incidente hot: alza le braccia, il top cade

Ieri sera Chiara Biasi al termine della presentazione del documentario dedicato alla vita della sua cara amica, Chiara Ferragni, si è divertita a Piazza Duomo. Insieme al suo migliore amico ha deciso di scattare qualche foto con il Duomo di Milano alle sue spalle.

Siparietto divertente poichè mentre si metteva in posa è arrivato un camion dell’immondizia che le ha rovinato lo sfondo: non sono mancate le risate. A riprendere la scena è stato proprio l’amico della Biasi. La giovane influencer ha alzato le braccia per mettersi in posa ed il top che aveva indosso, senza bretelle, è calato. Impossibile non notare i suoi “bei averi” usciti allo scoperto.

Chiara biasi
Alza le braccia e cade il top: i fan si ipnotizzano

 

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network, clicca qui!
Impostazioni privacy