Michelle Hunziker, messaggio ‘enigmatico’ per la figlia Aurora e Goffredo: ‘A volte penso certe cose e piango…’

Michelle Hunziker, post per la figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza: ‘Ogni tanto faccio dei pensieri…’, le sue parole sono ‘enigmatiche’. 

Michelle Hunziker messaggio Aurora Goffredo
Michelle Hunziker, post su Instagram per Aurora e il fidanzato Goffredo: le sue parole sono ‘enigmatiche’

Michelle Hunziker è una donna unica. La sua energia e il suo sorriso sono contagiosi, ma quello che più piace al pubblico è l’amore per le sue tre figlie, Aurora, Sole e Celeste, anche se talvolta sul web sono arrivate critiche per il suo ruolo di mamma. Soprattutto Aurora, che è la più grande, ha un rapporto molto ‘social’ con la mamma. Le due scherzano tanto insieme e pubblicano spesso su Instagram i loro ‘siparietti’. A legarle c’è un amore infinito, che Michelle ha voluto trasformare in parole, dedicando alla figlia e al suo fidanzato Goffredo un lungo post su Instagram. Le parole di Michelle però in alcuni passaggi sono enigmatiche, ecco a cosa si riferiscono.

Michelle Hunziker, ‘enigmatico’ messaggio per Aurora e Goffredo: ‘Se ci penso piango…’

Michelle Hunziker nelle ultime ore ha condiviso per Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza un lungo post su Instagram, pubblicando una loro foto di coppia e dedicando loro dolci parole. La conduttrice ha dichiarato che cerca di intromettersi il meno possibile nella vita amorosa della figlia, soprattutto perché i genitori tendono ad affezionarsi ai fidanzati dei propri figli, e poi ci rimangono davvero male se queste relazioni non vanno a buon fine. ‘Del resto è giusto così’ – scrive la Hunziker – ‘sono giovani e devono fare il loro percorso liberamente’. Poi, però, Michelle si lascia andare a una ‘enigmatica’ confessione: ‘A volte mi capita di fare dei pensieri..piango solo se ci penso, sarebbe una gioia indescrivibile… Aurora mi direbbe di piantarla, perché è presto, ma io non ci rinuncio’. Le sue parole non sono poi così tanto enigmatiche, perché è chiaro che Michelle sogna di diventare nonna, anche se si rende conto che per la figlia è ancora lontana l’idea di avere un bambino.

Nel suo lungo post non sono mancate parole di affetto e stima anche nei confronti di Goffredo e della sua famiglia, che secondo Michelle lo ha educato nel migliore dei modi. Tra i commenti, anche quello di Aurora, che ha risposto con ironia e amore scrivendole un semplice ‘Mamma piantalaaa! No scherzo, love you’.

https://www.instagram.com/p/B2eAj12iWJ3/?utm_source=ig_web_copy_link

Per rimanere agggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy