Taylor Mega paparazzata mentre bacia Giorgia Caldarulo: l’influencer rompe il silenzio, tutta la verità

Taylor Mega è stata paparazzata mentre bacia l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo: ora l’influencer ha svelato tutta la verità su Instagram. 

Taylor Mega Giorgia Caldarulo verità
Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, il bacio su Nuovo: Taylor rompe il silenzio, ecco la verità

Taylor Mega trova sempre il modo di far parlare di sé. L’influencer è sempre nel mirino del gossip, oltre che per le sue foto ‘hot’ su Instagram, anche per le sue vicende amorose. La bella Taylor si è più volte dichiarata aperta anche a rapporti omosessuali e ultimamente è stata molto vicina all’ex gieffina Erica Piamonte, tanto che molti hanno cominciato a pensare che tra le due ci fosse più di una semplice amicizia. Ora, però, il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti l’ha paparazzata mentre bacia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giorgia Caldarulo. Le due hanno una storia dd’amore? Ecco la verità di Taylor, che è intervenuta su Instagram.

Taylor Mega, ecco tutta la verità sul bacio con Giorgia Caldarulo

Taylor Mega è stata paparazzata dal settimanale Nuovo mentre era per strada e baciava in maniera piuttosto appassionata un’altra donna. Il direttore del giornale Riccardo Signoretti ha svelato che si tratta di Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne. Secondo il giornalista, tra le due ci sarebbe una storia d’amore, ma la cosa è sembrata davvero nuova a tutti i fan di Taylor, che non sapevano di questa relazione. Ecco allora che l’iinfluencer ha deciso di rompere il silenzio sulla questione, per dare spiegazioni a chi la segue con affetto e attenzione. Ecco le sue parole.

Taylor Mega verità Instagram
Taylor Mega, la verità su Giorgia Caldarulo nelle storie Instagram

Le parole di Taylor sono piuttosto enigmatiche, ma tutto fa pensare che si riferiscano alla paparazzata con Giorgia, anche se l’influencer non è molto chiara. A quanto pare la questione è più delicata e contorta di quanto sembri, almeno stando alle sue parole. Taylor per ora non ha spiegato ai fan cosa accade tra lei e la Caldarulo, ma di sicuro lo farà presto, perchè come sempre è una ragazza che non ha peli sulla lingua, e soprattutto non ha segreti per i suoi ‘taylorini’.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy