Aida Yespica completamente nuda: l’asciugamano non copre tutto, l’incidente hot infiamma Instagram

Aida Yespica pubblica uno scatto in cui è completamente nuda: l’asciugamano non riesce a coprire tutto, Instagram diventa ‘super hot’. 

Aida yespica asciugamano
Aida Yespica infiamma Instagram: completamente nuda, l’asciugamano non riesce a coprire tutto

Aida Yespica è una vera e propria bomba sexy, c’è poco da dire. Forme semplicemente esplosive e fisico da urlo sono le sue armi di seduzione più importanti, e la sua simpatia non è da meno. La showgirl utilizza molto i social, in particolare Instagram, dove condivide molti momenti delle sue vacanze e del suo privato, ma anche molti scatti ‘bollenti’, che mandano letteralmente in visibilio i fan. Le ultime storie che ha pubblicato non fanno eccezione. Aida è completamente nuda e si copre solo con un asciugamano, che però non riesce a contenere proprio tutto: l‘incidente hot infiamma il popolo di Instagram, ecco la foto.

Aida Yespica completamente nuda: l’asciugamano non la copre, incidente ‘hot’

Aida Yespica è una delle donne più desiderate dal pubblico maschile italiano e non solo. Le sue foto ‘hot’ diventano immediatamente virali sul web e tutti sono interessati alla sua vita amorosa, che sembra aver ritrovato la sua stabilità con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama. Aida ultimamente si sta anche molto dedicando al lavoro, e in particolare in questi giorni è impegnata con la Fashion Week di Milano. Prima di prendere parte a questo imperdibile evento, la bella venezuelana si è concessa qualche trattamento per ammorbidire la pelle in una clinica di Milano. Nelle sue storie, Aida ha immortalato i momenti in cui si sottoponeva ai trattamenti, mostrando anche una foto in cui è completamente nuda, coperta solo con un asciugamano.

L’immagine è davvero ‘bollente’, soprattutto prché il telo che Aida mantiene non riesce a coprirla del tutto e lascia scoperto tutto il suo fianco, mostrando una parte del suo lato B semplicemente mozzafiato. La foto è super ‘hot’ e questo piccolo ‘incidente’ la rende ancora più sensuale. Giudicate voi stessi!

Aida Yespica nuda
Aida Yespica, ecco la foto che ha infiammato Instagram

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy