Chiara Ferragni e Fedez genitori bis? L’influencer stavolta non si nasconde e svela tutto, fan in delirio

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio? L’influencer stavolta non vuole più nascondersi e svela tutta la verità, fan in delirio per la notizia. 

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni incinta per la seconda volta? L’influencer svela tutto senza peli sulla lingua , fan in delirio

Chiara Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati del web. In questi giorni è al centro del gossip per il documentario sulla sua vita, che si trova nei cinema italiani da ieri e ci resterà fino a domani. Ma non solo. Chiara è al centro delle chiacchiere per il suo matrimonio con Fedez, con cui da poco ha festeggiato il primo anniversario dalle nozze, e per il suo ruolo di mamma del piccolo Leone, che spesso le è costato dolorose e fastidiose critiche. Ora, però, si rincorrono le voci di una sua presunta seconda gravidanza: l’influencer ha deciso di rompere il silenzio e svelare tutto sull’argomento, rendendo felici i fan. Ecco le sue parole.

Chiara Ferragni è incinta del secondo figlio? Le sue parole svelano tutto, fan in delirio

Chiara Ferragni e Fedez hanno creato una famiglia davvero invidiabile, bella e felice, come mostrano ogni giorno sui social. I due infatti sono sempre presenti su Instagram, dove condividono praticamente ogni momento della loro vita quotidiana, anche quelli più ‘familiari’, che dimostrano la loro armonia e serenità. Ecco perché in tanti si aspettano che a breve la coppia d’oro dello showbiz possa annunciare l’arrivo di un fratellino o sorellina per il piccolo Leone. Ebbene, stando alle ultime notizie, potrebbe non mancare molto. Chiara Ferragni, infatti, si è lasciata andare a una confessione su Instagram, mentre tenva in braccio il figlio della stilista sua amica Rachel Zeilic: ‘Voglio subito un altro figlio’, ha scritto l’influencer, mandando letteralmente in visibilio i fan.

Le parole di Chiara non lasciano spazio a dubbi. L’influencer e suo marito si sentono già pronti ad allargare la famiglia, e probabilmente lo faranno presto. Chiara ha 32 anni ed è nell’età migliore per avere un bambino. Insomma, la coppia ha tutte le carte in regola per avere un altro figlio, non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy